Nei giorni scorsi credo di aver visto un pannello con i ritratti di Hitler Stalin Mao Dio e Maometto e i relativi MILIONI DI MORTI AMMAZZATI IN LORO NOME. POTRESTE RIPOSTARLA??? 🤔
Pegasus47: Mah, per il mio prof di Religione l'esperimento di MAO era molto molto molto interessante (peccato non abbia potuto vederne l'esito)! I Credenti sono "fregati" in partenza dal "peccato originale"! Ma per un materialista storico la "cattiveria" viene passata da genitori a figli IN CASA. Allora Mao eliminò i genitori "cattivi" e crebbe le nuove generazioni nel credo ROSSO. E ANCORA OGGI LA CINA HA IL RECORD DELLE CONDANNE A MORTE.
Pegasus47: Vecchioalpino Mah, se al mondo c'è una sicurezza quella è la legge del "taglione" (o di Mosè) ancora valida per EBREI E MUSULMANI. A proposito, al mio arrivo a Esfahan per lavoro il mio collega Musulmano mi diede la chiave della mia auto dicendomi : "Se hai un incidente SCAPPA E NASCONDITI PER 24 ORE, dopo la legge di Mosè ti obbliga SOLO A RIMBORSARE I DANNI, non a subire il "taglione" (rompi un femore = ti rompono un femore!!!).
"sono compagni che sbagliano"
I Credenti sono "fregati" in partenza dal "peccato originale"!
Ma per un materialista storico la "cattiveria" viene passata da genitori a figli IN CASA.
Allora Mao eliminò i genitori "cattivi" e crebbe le nuove generazioni nel credo ROSSO.
E ANCORA OGGI LA CINA HA IL RECORD DELLE CONDANNE A MORTE.
A proposito, al mio arrivo a Esfahan per lavoro il mio collega Musulmano mi diede la chiave della mia auto dicendomi : "Se hai un incidente SCAPPA E NASCONDITI PER 24 ORE, dopo la legge di Mosè ti obbliga SOLO A RIMBORSARE I DANNI, non a subire il "taglione" (rompi un femore = ti rompono un femore!!!).