mamoski: Ma perché invece di blabblare non vi informate ...continuate a guardare la vostra Temptation Island che almeno li capite La trasmissione Report di Rai 3 ha recentemente dedicato un'inchiesta agli scandali urbanistici a Milano, concentrandosi su presunte irregolarità e accuse di corruzione legate all'espansione edilizia e ai lavori per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. L'inchiesta ha portato a indagini e interrogatori, coinvolgendo anche il sindaco di Milano e altri funzionari. In dettaglio, la trasmissione ha evidenziato: Indagini su irregolarità urbanistiche: L'inchiesta si concentra su presunte irregolarità nell'espansione edilizia a Milano, con particolare attenzione ai lavori in corso per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Coinvolgimento del sindaco Sala: Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è stato indagato per false dichiarazioni e concorso in induzione indebita a dare o promettere utilità, accuse che lui respinge. Altri indagati: L'inchiesta vede coinvolti anche altri funzionari e persone legate a profili di espansione edilizia incontrollata. Piazza Aspromonte: Un caso specifico menzionato è quello di Piazza Aspromonte, dove un palazzo di 7 piani è stato costruito al posto di un cortile, scatenando le proteste degli abitanti e dando il via all'inchiesta. Richiesta di arresto per l'assessore Tancredi: L'inchiesta ha portato alla richiesta di arresto per l'assessore Tancredi, legato ai lavori per le Olimpiadi. La trasmissione Report ha sollevato interrogativi sulla trasparenza e la legalità delle operazioni urbanistiche a Milano, aprendo un dibattito sulle responsabilità e le conseguenze degli scandali emersi.
mamoski: Barbyturiko io credo che sia dissenteria cerebrale altro che pausa estiva. Qui ci troviamo di fronte ad una ondata di diarrea a 360° che se non si mettono argini ci sommergerà tutti. Lottare...lottare...lottare contro la diarrea cerebrale 💪
La trasmissione Report di Rai 3 ha recentemente dedicato un'inchiesta agli scandali urbanistici a Milano, concentrandosi su presunte irregolarità e accuse di corruzione legate all'espansione edilizia e ai lavori per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. L'inchiesta ha portato a indagini e interrogatori, coinvolgendo anche il sindaco di Milano e altri funzionari.
In dettaglio, la trasmissione ha evidenziato:
Indagini su irregolarità urbanistiche:
L'inchiesta si concentra su presunte irregolarità nell'espansione edilizia a Milano, con particolare attenzione ai lavori in corso per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026.
Coinvolgimento del sindaco Sala:
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è stato indagato per false dichiarazioni e concorso in induzione indebita a dare o promettere utilità, accuse che lui respinge.
Altri indagati:
L'inchiesta vede coinvolti anche altri funzionari e persone legate a profili di espansione edilizia incontrollata.
Piazza Aspromonte:
Un caso specifico menzionato è quello di Piazza Aspromonte, dove un palazzo di 7 piani è stato costruito al posto di un cortile, scatenando le proteste degli abitanti e dando il via all'inchiesta.
Richiesta di arresto per l'assessore Tancredi:
L'inchiesta ha portato alla richiesta di arresto per l'assessore Tancredi, legato ai lavori per le Olimpiadi.
La trasmissione Report ha sollevato interrogativi sulla trasparenza e la legalità delle operazioni urbanistiche a Milano, aprendo un dibattito sulle responsabilità e le conseguenze degli scandali emersi.