oliver: Bugodelsugo ERO sicuro che avresti postato una cosa simile, non fai nulla per camuffare le tue eccellenze. 🤣 Ovvio che nessuno su riferisce a quei casi (in mezzo a tutti ci sono sempre i pazzi, anche tra gli ortolani) ma tu non perdi occasione per dimostrare ciò che sei. Un inquadrato.
Topastrogrigio: Bugodelsugo in questo caso è il poliziotto, come ci sarà il Carabiniere, ci sarà anche il muratore che ruberá il sacchetto di cemento (esempio banale), ma non si può generalizzare. Uno non è 100.000. Se il poliziotto sbaglia, non sbaglia l'intero corpo della Polizia di Stato; Se il carabiniere sbaglia, non sbaglia l'intera Arma dei Carabinieri. Potremmo fare migliaia di esempi. Ovviamente questo è il mio parere. Buona domenica 🍻 🤗
Topastrogrigio: Bugodelsugo ma infatti io non generalizzo e mai lo farò. Bisogna condannare le persone per gli errori che commettono. Bisognerebbe però essere un po' più solidali con le forze dell'ordine, con chi si fa in quattro per tutelare e garantire la sicurezza di tutti. Se fossimo tutti solidali tra noi (cittadini comuni mortali), tanto schifo non esisterebbe.
Bugodelsugo: Topastrogrigio tutta la mia solidarietà a poliziotti e carabinieri per il lavoro che fanno. Ma neppure loro sono al disopra della Legge e delle Sentenze Giudiziarie.
Bugodelsugo: oliver e tu manchi di senso dell'umorismo, e non capisci (da fanatico) neppure quando ti prendono per il cuculo. PS: il vicecommissario non era un pazzo. Era un corrotto. Ma tu non capisci la differenza........
Topastrogrigio: Bugodelsugo giustissimo. Nessuno è al di sopra della legge. NESSUNO! O almeno così dovrebbe essere! Anzi, ti dirò di più. Quando un ministro, un deputato, un parlamentare viene condannato, automaticamente dovrebbe essere allontanato. Negli ultimi anni sembra sia diventato un merito da aggiungere nel curriculum; se sei condannato, oggetto di indagine puoi far parte del Governo. Pensa alla salute. Buona domenica. 🤗🤗🤗🍻🍻🍻🍻
Uno non è 100.000.
Se il poliziotto sbaglia, non sbaglia l'intero corpo della Polizia di Stato;
Se il carabiniere sbaglia, non sbaglia l'intera Arma dei Carabinieri. Potremmo fare migliaia di esempi.
Ovviamente questo è il mio parere.
Buona domenica 🍻 🤗
Bisognerebbe però essere un po' più solidali con le forze dell'ordine, con chi si fa in quattro per tutelare e garantire la sicurezza di tutti. Se fossimo tutti solidali tra noi (cittadini comuni mortali), tanto schifo non esisterebbe.
Ma neppure loro sono al disopra della Legge e delle Sentenze Giudiziarie.
PS: il vicecommissario non era un pazzo. Era un corrotto. Ma tu non capisci la differenza........
Anzi, ti dirò di più. Quando un ministro, un deputato, un parlamentare viene condannato, automaticamente dovrebbe essere allontanato. Negli ultimi anni sembra sia diventato un merito da aggiungere nel curriculum; se sei condannato, oggetto di indagine puoi far parte del Governo.
Pensa alla salute. Buona domenica. 🤗🤗🤗🍻🍻🍻🍻
Prova a imparare da lui.