Vaccata
Mortimer
6 Luglio 2025 - 3.634 visualizzazioniDite la verità, siete degli scaldabagni?
EbbeneSi: No😅 sono piu' stufa io😅 non e' periodo🤣
1
6 Luglio 2025 alle ore 17:56 · Ti stimo · Rispondi
AlphaWolf: Siamo tutti caldi ultimamente
6 Luglio 2025 alle ore 17:58 · Ti stimo · Rispondi
Niko55: Meglio un condizionatore
6 Luglio 2025 alle ore 18:12 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: ero anche scaldabanco! 😂
1
6 Luglio 2025 alle ore 18:39 · Ti stimo · Rispondi


