Chiacchiera
ieri alle ore 12:02 - 2.750 visualizzazioni
Il TAR del Piemonte ha definito "illegittima" la "stanza per l'ascolto" dell'ospedale pubblico Sant'Anna di Torino. Lo sportello, che intercetta le donne che vogliono interrompere una gravidanza ed è gestito da un'associazione anti-abortista, dovrà quindi chiudere.
Bene così! 🙌👍
Bene così! 🙌👍


oliver: Male così ! C'è ancora tanta ignoranza.
1
ieri alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi

Lexthor: I bambini che nascono li metterei a carico di questi pro-vita con l'obbligo di assicurare alla persona una vita dignitosa e con tutti i diritti! Perché se una donna rifiuta un bambino vorrà dire che non è in grado di garantire questi diritti elementari. Che sia per mancanza di mezzi o solo per incoscienza. Ma comunque sarà la persona nata "per sbaglio" a pagarne il prezzo mentre i moralisti dal secondo dopo la nascita se ne fregano. Si attivassero così per garantire un'esistenza dignitosa a tutti i bambini di questo paese almeno farebbero un'azione concreta. Son tutti fr@ci col c@lo degli altri come diceva quel comico a Zelig.
Leggi tutto...
2
ieri alle ore 13:04 · Ti stimo · Rispondi

òstrega: Sempre più dittatura
ieri alle ore 15:58 · Ti stimo · Rispondi

Fallofolle: ostrega: il Tar c'era anche durante gli altri governi, non è che fa un piacere a questo, non vedo la dittatura cosa c'entra, me lo spieghi por favor?
ieri alle ore 20:07 · Ti stimo · Rispondi

òstrega: Fallofolle è ciò che fa che esprime la dittatura
ieri alle ore 20:30 · Ti stimo · Rispondi