EbbeneSi: È una vergogna che una sola persona malata di testa possa tenere in ostaggio un quartiere intero (e non solo, sta ampliando la zona dove mette il cibo, schifo su auto, marciapiedi, case) e che nessuno delle autorità prenda provvedimenti. Sto seguendo la vicenda da sempre in TV e sono indignata e schifata da questa cosa. La signora purtroppo è molto ricca quindi può pagarsi fior di avvocati e continua a pagare multe e sta dimostrando che in Italia basta pagare per non avere problemi. Ma ci rendiamo conto??🤬🤬 Ma, se non dei problemi di salute di tutti , nessuno si rende conto almeno di questa cosa?
EbbeneSi: Orsoinpiedi Purtroppo la situazione non è così facile, hanno provato anche quello ma se continua a rifocillarli non perdono la memoria gli animali. Una signora che spende 4000€ di mangime al mese per rovinare la vita a tutti gli altri, far scendere il valore delle case, far perdere i clienti ai negozi, rovinare le auto, causare malattie, tiene in ostaggio tutti con le sue patologie mentali. Prima o poi se non prendono provvedimenti ci scappa qualcosa di serio lì, la gente giustamente non ce la fa più...
EbbeneSi: Orsoinpiedi Io non abito li' ma ho seguito la vicenda e la conosco bene e mi metto nei panni di queste persone disperate e a cui è stata tolta la dignita'. Chissa' se fossero stati stranieri che di solito sono insofferenti verso le nostre regole a trovarsi di fronte a una situazione così vergognosa, cosa si sarebbero inventati per venirne fuori e proteggere i propri beni e la propria salute. C'è anche da me sicuramente comunque. Che poi, anche se a Roma ci fosse, come vedi non è servito a nulla. Dicono che va avanti da ben 4 anni questa storia, immagina non solo non dormire per i versi degli animali di notte che vengono rifocillati, immagina non poter piu' aprire una finestra o stendere uno strofinaccio, avere guano fin dentro casa ed esserne circondati...è terribile. Gia' solo l'ASL non dovrebbe poter permettere una cosa del genere. Pensa che ora stanno arrivando i gabbiani a mangiarsi i piccioni...poi cosa arrivera'? I cinghiali?
Gimlet: La signora è stata richiamata più volte dalle forze dell ordine ma quello che ignora nella sua follia è che così facendo danneggia questi animali perché sopprime l istinto di ricerca del cibo. Senza voler dire che sono in perenne lotta con i gabbiani che trovano terreno fertile. Ci vorrebbe qualche volenteroso che ogni volta che la signora esce dal palazzo la ricoprisse con una bella secchiata di guano. Chissà che dopo un mesetto con questa terapia non cambi regime!
EbbeneSi: Gimlet Ma lei li sta denunciando tutti perche' dice che LEI è vittima di stalking condominiale solo perche' vogliono andare con le buone a parlare per dirle cosa pensa di fare...E' lei piuttosto che maltratta tutti. Se davvero volessero potrebbero farle cambiare casa in tanti modi coalizzandosi, sono stati per il mio punto di vista fin troppo buoni, non so come abbiano fatto a sopportare i suoi dispetti. Purtroppo ha soldi per fare tutto quello che vuole e la cosa assurda è che sembra anche appunto una che ha una cultura, che purtroppo usa solo sulle cose sbagliate. Io dico che manca poco veramente a che succeda qualcosa di brutto, le persone stanno male, sono esasperate, poveri davvero ☹️
Palemmo: Ho letto... le soluzioni ci sono alcune fastidiose per le persone : dissuasori acustici da collocare in un punto qualsiasi del palazzo, da noi sono stati tolti perché infastidivano i condomini vicini. Il veleno.... ma è illegale. Trappole sul terrazzo del condominio.
Sto seguendo la vicenda da sempre in TV e sono indignata e schifata da questa cosa.
La signora purtroppo è molto ricca quindi può pagarsi fior di avvocati e continua a pagare multe e sta dimostrando che in Italia basta pagare per non avere problemi.
Ma ci rendiamo conto??🤬🤬 Ma, se non dei problemi di salute di tutti , nessuno si rende conto almeno di questa cosa?
Prima o poi se non prendono provvedimenti ci scappa qualcosa di serio lì, la gente giustamente non ce la fa più...
C'è anche da me sicuramente comunque. Che poi, anche se a Roma ci fosse, come vedi non è servito a nulla. Dicono che va avanti da ben 4 anni questa storia, immagina non solo non dormire per i versi degli animali di notte che vengono rifocillati, immagina non poter piu' aprire una finestra o stendere uno strofinaccio, avere guano fin dentro casa ed esserne circondati...è terribile.
Gia' solo l'ASL non dovrebbe poter permettere una cosa del genere.
Pensa che ora stanno arrivando i gabbiani a mangiarsi i piccioni...poi cosa arrivera'? I cinghiali?
Se davvero volessero potrebbero farle cambiare casa in tanti modi coalizzandosi, sono stati per il mio punto di vista fin troppo buoni, non so come abbiano fatto a sopportare i suoi dispetti.
Purtroppo ha soldi per fare tutto quello che vuole e la cosa assurda è che sembra anche appunto una che ha una cultura, che purtroppo usa solo sulle cose sbagliate.
Io dico che manca poco veramente a che succeda qualcosa di brutto, le persone stanno male, sono esasperate, poveri davvero ☹️
le soluzioni ci sono
alcune fastidiose per le persone : dissuasori acustici da collocare in un punto qualsiasi del palazzo, da noi sono stati tolti perché infastidivano i condomini vicini.
Il veleno.... ma è illegale.
Trappole sul terrazzo del condominio.