Mosayko: Roby6671 Tu e la tua amica non avete capito una cosa semplice. A me di Salvini non me ne frega un cazzo. I maniaci di post sempre monotematici siete voi due e lo fate su un social che ha lo scopo di tutt'altra natura. Questo lo capisci o no? Anzi lo capite o no? A me per ora sembra che non lo abbiate capito. Duretti di comprendonio PS Punto. Eh che cazzo vuol dire punto? Decidi tu? Giovanotto cresci
Mosayko: STARZ Ma che mi frega di quello che pare a te. Ragazzi cazzzarola ma non avete altri social per sfogare i vostri ardori politici? E come se io andassi in chiesa a bestemmiare.
Dimenticavo W il Duce Anche Giulio Cesare era un duce notte bambini
PS Punto. Eh che cazzo vuol dire punto? Decidi tu? Giovanotto cresci
"A me di Salvini non me ne frega un cazzo"
Parrebbe il contrario ...
Puoi passare ad altri contenuti se questi ti risultano indigesti.
Ragazzi cazzzarola ma non avete altri social per sfogare i vostri ardori politici? E come se io andassi in chiesa a bestemmiare.
Dimenticavo W il Duce
Anche Giulio Cesare era un duce
notte bambini
Nn hai altri con cui condividere le tue frustrazioni?
Notte stellina
"due maniaci come voi"
Dicesi proiezione, in soggetto affetto da sdoppiamento di personalità 😉
Qualsiasi cosa sia, roba seria.
Coraggio!🤗