Barbyturiko: BaytaDarell È molto diverso, nelle saghe variano, qui è una ripetizione ossessiva, a volte una dietro l'altra, neanche la voglia di scollare 2/3 post prima...😎😎😎
BaytaDarell: Barbyturiko Personalmente è da molto tempo che lo noto, a volte lo evidenzio, a volte no. Provo lo stesso tuo fastidio, diciamo, quando vedo lo stesso post reiterato anche in poco tempo. Ma mi dà più fastidio notare che se lo fanno amici, parenti, accoliti, cortigiani, paraculi... passano "inosservati". Per le saghe, certamente variano, ma non è detto che la varietà sia sempre sinonimo di qualità e/o divertimento. E' un mio parere, niente di che.
Barbyturiko: BaytaDarell Non discuto sulla qualità, ma qua parlare di qualità e daiii, si cerca di strappare non una risata un sorriso, sia anche una smorfia poi sai, a volte rido di più per una mignottata azzeccata e fresca, che per una ironia cerebrosottile, poi come sempre va' a sentimento, ma veramente a volte, sono così conseguenziali senza un minimo di...ci metto qualcosa di mio, che....
BaytaDarell: Barbyturiko Per "qualità" intendo qualcosa che strappi il sorriso, diverta, anche le caxxatelle, le cosucce che offrono lampi di umorismo, satira, ironia e anche altro. Non sto a parlare di cose cervellotiche. Ma è la pigrizia, la banalità di alcune creazioni "seriali" che non è molto dissimile dalla ripetitività dello stesso post (magari pure saccheggiato scientemente). Poi, ognuno fa quel che crede, ma mi sia concesso senza gridare alla lesa maestà se non mi adeguo. Il discorso sarebbe più lungo ed articolato, ma non è importante.
Per le saghe, certamente variano, ma non è detto che la varietà sia sempre sinonimo di qualità e/o divertimento. E' un mio parere, niente di che.
Il discorso sarebbe più lungo ed articolato, ma non è importante.