Perla di Saggezza
2 Aprile - 4.772 visualizzazioni
Sembra che i francesi abbiano rapidamente appreso dai maestri italiani l'arte di eliminare i rivali politici tramite la magistratura, e il caso di Marine Le Pen ne è la prova lampante. La leader del Rassemblement National, da anni spina nel fianco dell'establishment francese, si trova costantemente sotto il fuoco di un sistema giudiziario che puzza di parzialità e strumentalizzazione. Accuse di “incitamento all'odio” o presunte irregolarità nei finanziamenti del partito sono diventate il pretesto perfetto per cercare di zittirla, in un copione che ricorda fin troppo i processi politicizzati all'italiana, dove i magistrati si ergono a giudici supremi della moralità pubblica. La giustizia francese, invece di essere un baluardo imparziale, si è trasformata in un'arma nelle mani di chi teme la crescita di Le Pen e del suo messaggio anti-sistema. I tempi delle inchieste, guarda caso, si allineano sempre con i momenti chiave della sua ascesa politica: elezioni, campagne, picchi di consenso. È una persecuzione mascherata da legalità, un gioco sporco per screditare chi osa sfidare l'élite europeista e globalista. E mentre i francesi si riempiono la bocca di “liberté”, la loro magistratura calpesta il principio più basilare della democrazia: lasciare che sia il popolo, non un togato, a decidere chi merita di guidare. Le Pen non sarà perfetta, ma questo accanimento giudiziario è un insulto alla sovranità popolare, un'eco inquietante di tattiche che credevamo confinate al di qua delle Alpi. Vergogna a una giustizia che si piega al potere invece di servirlo.
Leggi tutto...

Ladra come tutta la destra che è l'unica forza politica a dover SEMPRE fare i conti con LA LEGGE, che continua a infrangere ed a voler piegare ai SUOI VOLERI.
Mal glie ne incolse, alla vecchia mentitrice😉
Ma ladri un po' più furbi, quelli che non si fanno beccare, mica come gli arroganti cleptodestroidi arraffoni e sempre ad essere contro la legge.
A proposito: adesso ve la prendete con gli immigrati proprio come 'prima' facevate con gli ebrei: una coincidenza? Non credo: il vostro è solo ODIO.
ODIO.
ODIO.
Non siete capaci a fare altro che odiare.
Sei talmente inoffessivo, un semplice odiatore da tastiera come ce ne sono a dozzine qui sopra. Vi accontentate di prendere merda ogni volta.
Contenti voi...