Connie81: tired non la vedo come una provocazione amico mio..è un dato di fatto che il gentil sesso sia molto più forte di ciò che si pensa...così come è un dato di fatto che molti uomini le palle le abbiano solo come simpatico oggetto d'arredamento..
LanCilotto: Una volta erano le donne a tenere le briglie si sa, l'uomo era il capo ma la donna sapeva fare molto quasi tutto. Poi ha giustamente voluto assomigliare agli uomini che non sapevano fare un cazzo se non lavorare, là ha incominciato ad indebolirsi.
Se poi ci metti che se in quei momenti lì riesci a tirarle fuori quell'urletto lì... Le tue palle sono più al sicuro di un uomo in armatura in una guerra di cuscini
LanCilotto: Kalimata Superiore o inferiore lasciamoli alle forze. Siamo esseri per quanto simili, molto differenti. La bellezza e la riuscita di un unione la trovo proprio nella differenza.
Senti ma quando riescono a farti fare quell'urletto lì...cosa succede al tuo libero arbitrio? Sincera...
KaliMata: LanCilotto, io sono una femminista militante, ok, ma la donna E' superiore all'uomo. Chi ti ha messo al mondo a te? (e ha fatto un'ottima cosa, certamente)
LanCilotto: KaliMata intendevo dopo quei momenti lì, cioè quanto condiziona il livello di accettazione dei compromessi...ma se sto parlando con una Giovanna D'Arco probabilmente ho posto la domanda alla persona sbagliata
tired: Allora kalimata connie81 laregina per prendere un uomo per le palle le deve avere..si parla di uomini non burattini o morti di figa..e una donna che lo sa fare sa quando è il momento di accarezzarle e quando è il momento di tirarle questo è il mio pensiero ovviamente
Poi ha giustamente voluto assomigliare agli uomini che non sapevano fare un cazzo se non lavorare, là ha incominciato ad indebolirsi.
Se poi ci metti che se in quei momenti lì
Le tue palle sono più al sicuro di un uomo in armatura in una guerra di cuscini
Superiore o inferiore lasciamoli alle forze.
Siamo esseri per quanto simili, molto differenti.
La bellezza e la riuscita di un unione la trovo proprio nella differenza.
Senti ma quando riescono a farti fare quell'urletto lì...cosa succede al tuo libero arbitrio? Sincera...
(e ha fatto un'ottima cosa, certamente)
Dame fuerte mi comandante!!!