Gas75: Nicktuttipresi esteticamente ho dato subito il meglio di me. Poi ho iniziato a piacere più alle mamme delle ragazze che mi piacevano, che a queste ultime.
Gas75: Nicktuttipresi non in quel senso , anche se alcune erano vere milf , ma *io* non ho mai avuto interesse a mettermi in mezzo a coppie già fatte, e ne vado fiero. In pratica, cercando di entrare nel giro di queste ragazze, mi notavano le loro mamme e iniziavano a farmi "pubblicità", ottenendo l'effetto opposto a quello che desideravo, perché le mamme vedevano un futuro professionista senza grilli per la testa (tranne forse i fumetti...), lontano da vizi e amicizie strane, mentre le figlie mi vedevano noioso, prevedibile, che stonava accanto alla loro giovanile freschezza ed esuberanza... Nella *loro* immaturità cercavano lo spaccone con l'auto sportiva, che vestisse "trendy" e guidasse con musica disco a palla. Alcune di loro, poi, si sono messe con degli autentici "chianconi": panzoni imbolsiti, fedifraghi, maschilisti, eccetera... E qualcuna ha pure avuto il coraggio di cercare di ricucire i contatti dopo avermi ignorato e criticato...
Gas75: EbbeneSi cerco di essere sempre io anche se non mi accetto più allo specchio, ma tra esperienze di vita e necessità di stare a compromessi, non conduco la vita che avrei voluto. Non che mi voglia lamentare del presente perché valorizzo ciò che ho piuttosto che ciò che mi manca, ma avrei barattato l'etichetta di "bravo studente" con una maggiore sicurezza di me in tante altre esperienze che mi sono mancate in quegli anni.
Poi ho iniziato a piacere più alle mamme delle ragazze che mi piacevano, che a queste ultime.
In pratica, cercando di entrare nel giro di queste ragazze, mi notavano le loro mamme e iniziavano a farmi "pubblicità", ottenendo l'effetto opposto a quello che desideravo, perché le mamme vedevano un futuro professionista senza grilli per la testa (tranne forse i fumetti...), lontano da vizi e amicizie strane, mentre le figlie mi vedevano noioso, prevedibile, che stonava accanto alla loro giovanile freschezza ed esuberanza... Nella *loro* immaturità cercavano lo spaccone con l'auto sportiva, che vestisse "trendy" e guidasse con musica disco a palla.
Alcune di loro, poi, si sono messe con degli autentici "chianconi": panzoni imbolsiti, fedifraghi, maschilisti, eccetera... E qualcuna ha pure avuto il coraggio di cercare di ricucire i contatti dopo avermi ignorato e criticato...