Chiacchiera
Avatar MrPolopolo
MrPolopololivello 11
29 Agosto 2024 - 4.109 visualizzazioni
È facile lusingarsi accompagnandosi ad una bella donna, elegante, piena di charme, raffinata, desiderabile. Chiunque ne sarebbe lusingato ed orgoglioso senza fatica.

Ma, per quanto non sia nessuno per dispensare consigli, posso dirvi come la penso io che sono appunto un nessuno:

Ammirate la vostra donna non quando è elegante nel suo abito da sera di luminoso nero, quando indossa i suoi sandali preziosi che la slanciano e la rendono sexy, quando gioca con quell'adorabile ciocca di capelli ribelle che non sa stare a posto, o quando la scollatura le mette in risalto il collo lungo, esile ed il bel seno orgoglioso, quando è truccata con quel filo di matita che le rende gli occhi due diamanti chiari e brillanti come riverberi di luce sull'acqua o quando lo smalto delle unghie perfette vi inebria e vi accende. Ammirarla ed amarla così è facile ed è facile per chiunque.
Allora ammiratela ed amatela invece quando il mattino ha gli occhi ancora lucidi e gonfi di sonno, i capelli arruffati, scompigliati, i segni del cuscino sul volto, ammirate le piccole rughe del suo primo sorriso, siate orgogliosi di quel sorriso che è solo per voi, ammirate la sua pelle, le sue labbra carnose prive di rossetto, ammirate il suo corpo nudo e svelato con quelle piccole imperfezioni che lei odia tanto, amatele quelle piccole imperfezioni, baciatele sfioratele
delicatamente, sono solo vostre. Annusate il suo profumo e il suo respiro di mattino che sono solo vostri.

Ecco, siate orgogliosi di avere voi e voi soltanto quel privilegio, onoratevi di vederla così com'è perché è come nessun'altro può vederla.

La vera lusinga non è averla nel mondo, ma in ogni mattina svegliarsi ed averla accanto.

Questo è la lusinga che vi renderà felici. Web

Buona serata 🍷
Leggi tutto...
Ragazza al tramonto sul porticciolo