Chiacchiera
Avatar pietranera
pietraneralivello 13
6 Febbraio 2020 - 4.945 visualizzazioni
Non commento l'estetica, per cui poco mi interessa se Diletta prima di oggi , abbia oppure no, fatto ricorso alla chirurgia estetica. Non ho mai aderito alle recensioni fisiche.
Sono sdegnata piuttosto, del contenuto raccontato che considero imprudente. Siamo in un periodo misero di contenuti. Un periodo dove cyberbullismo ,esteriorità imposta, genericità, mega filtri, pluri – infrastrutture, plasmano un mondo ipocrita unicamente per mostrarsi . Le contesto quelle donne che ingannando se stesse, confidano di poter essere la “ più bella del reame”.
Fin quando c'è la Theron in giro, perdete ogni speranza, signore e signorine. La più bella non esiste e mai dovrà esistere. Agonismi sterili a suon di tette e a chi mostra di più, ma è di più ?! Tanto di cappello a Trottolina che con la sua autenticità e franchezza che manca anche a me, menzognera in incognito, mi ha destrutturata e commossa. Valutando i consensi , intuisco che verosimilmente la verità vince, sempre. Tornado a Diletta, dichiarare in diretta eurovisione che la bellezza è un omaggio che ti permette dei traguardi , lo considero minaccioso. Non si può scaraventare questa tipologia di notizia ai ragazzi.
Mi fanno rabbia le donne che pensano che l'avvenenza sia una dote, quando la bellezza non è un valore, stop. Il discorso sul finale, inerente alle
utopiche rughe della nonna, che ops non c'erano ahimè, è stato carino. Ma ops ancora,ci ricasca risaltando il binomio : gioventù e bellezza. Caratteristiche fondamentali per calcare il palco dell'Ariston.
Io bramo un futuro dove la meritocrazia prevale.
Una certa Meryl Streep agli inizi della sua carriera fu respinta dai produttori per il suo” naso “ poco cinematografico. Quella donna non solo si è tenuta il proprio naso ma soprattutto, oggi raffigura l'eccellenza.
Ha dovuto impegnarsi di più ? Certo. Ha sofferto? Indubbiamente. La conclusione afferma : ne è valsa la pena. Proseguiamo e non indietreggiamo, solo se godiamo di radici collocate in una terra onesta. Una terra onesta richiede impegno, fatica e dedizione.
Quello che procreerà quel tipo di terra , racconterà la bellezza , intesa come valore.
Leggi tutto...
Vaccata