Anticorpo: Non l'ho mai sopportato, ma ieri sera finalmente non ha detto solo "dobbiamo migliorare tecnicamente" ma si è incazzato per bene.. Adesso può anche andare
Ramon: Anticorpo e' stato fatto oggetto di offese e sputtanamenti gratuiti da parte di soggetti che hanno parlato fuori dalle loro competenze,come ha fatto giocare la Juve in fondo e' secondario a certe prese di posizione di certa gente e il toscanaccio che e' in lui non ha resistito,e' comprensibile..
Ramon: Anticorpo ogni opinione ha diritto di cittadinanza se non e' un insulto gratuito ma nella juve di G.Agnelli certe scemeggiate non erano da mettere in conto,nella juve degli Elkann tutti si permettono di dire e fare qualunque cosa perche' vorrebbero soldi,onori,potere e consenso senza capire una mazza di calcio,di legge e di come si comanda l'amministrazione di una impresa scaricando poi le colpe di casini e di insuccessi sul povero "Acciughina"..voglio vedere quanto dura Giuntoli senza Allegri.
Ramon: E del resto chi ha lasciato andare via Marotta(arcistufo di certi metodi),chi ha messo Arrivabene pretendendo fosse il cane da guardia di Allegri? Chi ha ammesso il primo marito della moglie di Andrea Agnelli,il sig.Calvo) nel marketing juventino? Anticorpo Ripeto:barbie',fa el to mestie'..quanto ai soliti tifosi dicono le solite cazzate da bar e basta una partita vinta o persa per far loro cambiare del tutto parere e atteggiamenti..
Anticorpo: Anche le cazzate da bar, se non sono insulti, come dici tu, hanno diritto di cittadinanza perché sono acquistate a caro prezzo. I loggionisti hanno diritto di fischio...
Adesso può anche andare
Chi ha ammesso il primo marito della moglie di Andrea Agnelli,il sig.Calvo) nel marketing juventino? Anticorpo Ripeto:barbie',fa el to mestie'..quanto ai soliti tifosi dicono le solite cazzate da bar e basta una partita vinta o persa per far loro cambiare del tutto parere e atteggiamenti..