Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 12
6 Maggio - 3.499 visualizzazioni
[...] Per cui li misero in fila con le spalle al muro di una biblioteca, una domenica mattina di trent'anni fa, nel 1975, li misero al muro, Babbo Natale e il Cavaliere Senza Testa, Biancaneve, Rumpelstiltskin, Mamma Oca, Pinocchio (Dio, i gemiti!), e li fucilarono tutti quanti, e arsero i castelli di carta e le ranocchie fatate e i vecchi re, le reginotte e tutti coloro che vissero felici e contenti dopo di allora (perché naturalmente era un fatto che nessuno mai visse felice e contento dopo di allora) e "C'era una volta" divenne "Mai e poi mai".
E sparsero le ceneri della Dama Bianca sulle macerie della terra di Oz e Pierino Porcospino fu strangolato con una lunghezza di quella fettuccia rossa, onde sono legate le pratiche ministeriali.
La Bella Addormentata si svegliò al bacio di un meteorologo e spirò al contatto fatale della siringa di un biologo.
E ad Alice delle Meraviglie fecero bere da una bottiglia qualcosa che la ridusse così piccina da non poter nemmeno più gridare "Curiosa e sempre più curiosa" e allo Specchio Magico dettero una tal martellata da frantumarlo e con lui far sparire per sempre il Re Rosso e l'Ostrica!". R.B.
Per cui li misero in fila con le spalle al muro di una biblioteca, una domenica mattina di trent'anni fa, nel 1975, li misero al muro, Babbo Natale e il Cavaliere Senza Testa, Biancaneve