Il segreto per far carriera nell'esercito, ma non solo: 'Basta dire: odio i gay, odio le lesbiche e che i neri sono razza inferiore, che vieni promosso'. Ta daa!!! 🤔🤐😎
Meriggio518: Barbyturiko Praticamente l'hanno promosso quindi no. In molti la pensano come lui oppure ha molti santi in paradiso oppure ha dimostrato di avere i mezzi di comunicazione giusti e di poterli utilizzare anche per togliersi qualche sassalino dalle scarpe (stile Palamara). P.s. ha detto la sua opinione come facciamo un pò tutti (per il momento, temo che fra qualche anno non si potrà più farlo liberamente, tra complottismo, maschilismo, razzismo, antivax, ecc.) seguendo però la cattiva strada di funzionari statali (di destra o di sinistra) che entrano a gamba tesa su argomenti estranei alla loro professione per avere qualche vantaggio dalla visibilità che ne acquisiscono.
Barbyturiko: Meriggio518 Se hai letto il libro è un delirio contro omosessuali, etc. poi il fatto nel merito che sia stato promosso per...stride col fatto che è tutt'ora aperta, un'indagine conoscitiva, promossa proprio da Crosetto sull'opportunità o meno di pubblicare il suo libro, che furbescamente si è autoprodotto perché così, introita fino al 65% del prezzo di copertina, ad un paio di mesi fa, aveva accumulato €. 850.000 senza contare presenze, inviti, etc. Personalmente lo ritengo schifosamente furbo, lui ha capito che bassa intelligenza pervade questo povero paese, e si è fatto due conti, con il cancan che sollevo, andrò alla ribalta nazionale e....faccio bingo, è per un popolo che si nutre di GF, Temptation Island, e tutto quel trash, era un risultato praticamente garantito.
FarangTao: Vinicius se è per quello anche di donne non pelose che preferiscono lo strapon fra 2 di loro a cazzi semimolli di uomini pelosi. Detto ciò il tuo generale è uno che predica odio verso le minoranze, mentre un servitore dello stato dovrebbe aver le palle per non disprezzare una parte della collettività. 🧐
Meriggio518: Barbyturiko Non leggerei il suo libro nemmeno se me lo regalassero 🤪 Però è indiscutibile che non è uno sprovveduto per come si è mosso e per quello che ottiene. Poi ripeto e vale per tutti i dipendenti pubblici: trarre visibilità con esternazioni personalissime che facciano dubitare della corretta e imparziale condotta nel proprio lavoro (vale a destra e a sinistra, forse negli ultimi anni più in quest'ultimo caso) lo trovo scorretto.
mamoski: In tutti i modi non è stato promosso. Ha solo cambiato incarico ma di fatto lui resta con i gradi che aveva prima. È la propaganda che l'ha fatto sembrare assolto e promosso.
o perchè racconta stronzate che tanti come te vogliono sentire? 🧐