
yasuma: O mi si spezza il cuore...
1
5 Luglio 2017 alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi
ReNero: yasuma non ti crede nessuno... 😁😁😁
1
5 Luglio 2017 alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi
ReNero: Qua una lacrimuccia... yasuma....
2

5 Luglio 2017 alle ore 21:33 · Ti stimo · Rispondi
yasuma: .....
5 Luglio 2017 alle ore 21:40 · Ti stimo · Rispondi



