Bugodelsugo: nanovolante intanto ne hanno beneficiato DONNE E UOMINI ITALIANI invece che crucchi. Soldi mal spesi, ma che sono girati in Italia. Con beneficio per molti. Inoltre il maldestro olandese lo diceva PRIMA dei banchi a rotelle.
nanovolante: Bugodelsugo vedo che sei un genio della finanza, ammettilo sei il consulente del M5s... i bonus picchio da banco non servono a nulla, non sono soldi regalati, bisogna restituirli.
nanovolante: Bugodelsugo quindi l'importante è spenderli... giusto mi dimenticavo che il rdc ha aumentato il pil e il bonus gratuitamente salvato dal fallimento l'Italia...
Bugodelsugo: nanovolante elicopter money. È una teoria anche quella. Che poi gli aiuti di stato tedeschi alle loro industrie siano meglio dell'aiuto di stato a muratori e imbianchini, resta da dimostrare.
nanovolante: Bugodelsugo se per te il bonus gratuitamente al 110% è un aiuto, allora confermi la mia ipotesi sono scemo io che mi metto a discutere con te.
Bugodelsugo: nanovolante il 110% è una percentuale sbagliata. Giusta sarebbe stata 75/80 perché avrebbe mosso anche risparmio privato. Comunque per le imprese del settore edilizio è stato un aiuto. Assumevano invece di licenziare. Nel periodo di massima crisi. Come insegnava Keynes, in una situazione di crisi economica caratterizzata da insufficienza di domanda aggregata anche “scavare buche per poi riempirle” è di stimolo per la ripresa.
Soldi mal spesi, ma che sono girati in Italia. Con beneficio per molti.
Inoltre il maldestro olandese lo diceva PRIMA dei banchi a rotelle.
È una teoria anche quella. Che poi gli aiuti di stato tedeschi alle loro industrie siano meglio dell'aiuto di stato a muratori e imbianchini, resta da dimostrare.
Assumevano invece di licenziare.
Nel periodo di massima crisi.
Come insegnava Keynes, in una situazione di crisi economica caratterizzata da insufficienza di domanda aggregata anche “scavare buche per poi riempirle” è di stimolo per la ripresa.