PostMortem: Animali morti tagliati a fettine sottili; ricche di lipidi, colesterolo, grassi saturi, sovente contaminate da processi di produzione e lavorazioni industriali. Adagiati su composto di farina, lievito e sale, di densità media ed involucro croccante. Denominato "panino alla mortazza" dalla specie antropocentrica che se ne nutre, una forma di vita autoproclamatasi intelligente e superiore a qualunque altro essere di cui abbiano nozione. (ok ho barato, sono più di quattro parole, come sapete a volte la sintesi non m'aiuta) 🙂
PostMortem: Nogosukinekinoto perchè ci sentiamo al centro dell'universo. Un universo che conosciamo in minima parte, e che ci ostiniamo a vituperare. Siamo la feccia del globo, esseri disgustosi e "antropodismorfi" strutturati in società ormai distopiche e prossime al collasso.
BaytaDarell: PostMortem Ebbene sì, Signore... mi son rivelata... cedetti bambina alle lusinghe di tal pappa rosata e di verdi ticchi costellata🤭🙈 Mai cedetti però a carni rosse sanguinolente né a pallide cosce di pennuti e volatili in genere😌
Buon pomeriggio, Rock
Denominato "panino alla mortazza" dalla specie antropocentrica che se ne nutre, una forma di vita autoproclamatasi intelligente e superiore a qualunque altro essere di cui abbiano nozione.
(ok ho barato, sono più di quattro parole, come sapete a volte la sintesi non m'aiuta) 🙂
Un universo che conosciamo in minima parte, e che ci ostiniamo a vituperare.
Siamo la feccia del globo, esseri disgustosi e "antropodismorfi" strutturati in società ormai distopiche e prossime al collasso.
Mai cedetti però a carni rosse sanguinolente né a pallide cosce di pennuti e volatili in genere😌
Devio con metteteci il limone sgrassa 😌😌🤭😌😌😂😂😂