anvedicommesto: Dronx81 qualcuno ha azzardato l'ipotesi che il pianeta è sovrappopolato... ipotesi molto campata in aria e non ci voglio credere, ma...
Orsoinpiedi: Dronx81 i chip, mica solo il 5G, ti controllano la mente col grafene e ti maniplonao i neuroni. Io sto tranquillo che coi miei quattro attivi è grasso che cola se si incontrano una volta l'anno, e quella volta devono sforzarsi per riconoscersi.
Bugodelsugo: Boh......ognuno sulla sua esperienza personale. Io conosco decine di ricoverati per Covid, 7 amici deceduti per Covid, 1 solo amico con effetti collaterali da reazione alla vaccinazione (ricoverato e salvato).
anvedicommesto: Bugodelsugo vedi che i tuoi amici non sono morti PER il covid ma CON il covid. Ti spiego la differenza. Se una persona è in salute con il covid non muore, ma se già sta messa male con altre patologie, il covid da il colpo di grazia. La stessa cosa succedeva anche prima che uscisse fuori sto covid, succedeva con le varie "influenze di stagione". Basta andare a fare una banale ricerca e vedrai negli anni passati quanti se ne sono andati. Io non so il perché con questo covid hanno montato tutto sto teatrino. Lockdow, mascherine, coprifuoco, green pass sotto ricatto... Ognuno può trarne la propria conclusione. Mentre per quanto riguarda le reazioni avverse, chi più chi meno ci deve fare i conti, tipo un mio familiare di 34 anni che è stato ricoverato una settimana in terapia intensiva per una pericardite. Prima del vaccino aveva un'impresa edile, lavorava come un mulo, mai avuto problemi di salute. Adesso... impresa chiusa, lavora al bar della madre ma con calma. Se si siede davanti a te e inizia a parlare, alla quinta parola che pronuncia ha il fiatone come se avesse appena finito una maratona. Questo il mio pensiero.
Non so il significato, ma gli esperti di demografia e statistica dicono che rispetto ai 5 anni 15-19 è successo qualcosa di straordinario che ha generato nei tre anni un surplus di circa 230.000 funerali nel triennio.
anvedicommesto: Bugodelsugo non ho mica detto che il covid è una semplice influenza, ho detto che ha dato il colpo di grazia a chi già aveva dei grossi problemi di salute. Ma, da persona intelligente quale sei, secondo te, i morti del triennio 20/22 sono morti tutti a causa del covid? Vuol dire che nel triennio nessuno è morto d'infarto o di qualsivoglia forma di tumore piuttosto che di incidenti?
Bugodelsugo: anvedicommesto ci mancherebbe !!! Senza il virus cinese, avremmo avuto 645.000 morti l'anno, come prima che arrivasse il cinesino.
645.000 x 3 = 1.935.000 decessi. Invece sono stati 2.168.000 cioè 233.000 funerali in più.
Sono questi "fragili" che se il cinesino se ne stava a casa, sarebbero ancora vivi (in maggioranza) magari scatarrosi e asmatici o cardiopatici, ma vivi.
Io sto tranquillo che coi miei quattro attivi è grasso che cola se si incontrano una volta l'anno, e quella volta devono sforzarsi per riconoscersi.
Io conosco decine di ricoverati per Covid, 7 amici deceduti per Covid, 1 solo amico con effetti collaterali da reazione alla vaccinazione (ricoverato e salvato).
Ognuno può trarne la propria conclusione.
Mentre per quanto riguarda le reazioni avverse, chi più chi meno ci deve fare i conti, tipo un mio familiare di 34 anni che è stato ricoverato una settimana in terapia intensiva per una pericardite. Prima del vaccino aveva un'impresa edile, lavorava come un mulo, mai avuto problemi di salute. Adesso... impresa chiusa, lavora al bar della madre ma con calma. Se si siede davanti a te e inizia a parlare, alla quinta parola che pronuncia ha il fiatone come se avesse appena finito una maratona.
Questo il mio pensiero.
Troppa tristezza.
Media annua 645.000 decessi.
2020: decessi 746.000
2021: decessi 709.000
2022: decessi 713.000
Non so il significato, ma gli esperti di demografia e statistica dicono che rispetto ai 5 anni 15-19 è successo qualcosa di straordinario che ha generato nei tre anni un surplus di circa 230.000 funerali nel triennio.
Se ci fosse stata una guerra ?
Ma non c'è stata.
Ma, da persona intelligente quale sei, secondo te, i morti del triennio 20/22 sono morti tutti a causa del covid? Vuol dire che nel triennio nessuno è morto d'infarto o di qualsivoglia forma di tumore piuttosto che di incidenti?
Senza il virus cinese, avremmo avuto 645.000 morti l'anno, come prima che arrivasse il cinesino.
645.000 x 3 = 1.935.000 decessi.
Invece sono stati 2.168.000 cioè 233.000 funerali in più.
Sono questi "fragili" che se il cinesino se ne stava a casa, sarebbero ancora vivi (in maggioranza) magari scatarrosi e asmatici o cardiopatici, ma vivi.