Vaccata
Avatar PostMortem
PostMortemlivello 9
3 Giugno 2023 - 5.033 visualizzazioni
Ti strappavano la faccia dal cartaceo. Sempre meglio che perdere la faccia dalla retrospettiva di maschere poliedriche sporche di pixel ed esiguità.
In una scatola dei ricordi ho recentemente rinvenuto un paio di vecchie fotografie scattate dal caro zio John, le quali ritraggono certuni fasti orgiastici consumati all'interno dei suoi bordelli americani nel corso del dopoguerra.
Lui strappava i genitali (sia femminili che maschili) a queste istantanee, non ho mai compreso se fosse una sorta di prudente censura o la sistematica ritualità di un serial killer.
Quando da minuscolo infante posi il quesito al famigliame mi fu semplicemente risposto "non importa chi sia o cosa faccia lo zio John, ci lascerà un'enorme eredità".
Ebbi la sventura di conoscerlo e fu quasi traumatizzante, un uomo immensamente alto e con un timbro di voce capace di far tremare i muri, i modi sempre sgarbati e la mano ruvida che si alternava fra una gelida carezza e lo schiaffo veemente che ti faceva sanguinare le labbra.
Al suo funerale in molti fecero la fila per visionare il suo enorme membro, permasto marmoreo nell'ultimo afflato. Ricordo ancora le espressioni di stupore sui loro volti ubriachi, e gli irripetibili commenti pronunciati dalla rispettabilissima compagine di stimate nobildonne e nobiluomini (già, lo zio era un uomo dalle ampie vedute
, e fin qui tutto bene).
Buona serata a voi 😎
Leggi tutto...
Vaccata