
Baphomet1977: ho presente....lo vendono in piazzale Loreto. solo che è stampato al contrario.
3
10 Maggio 2023 alle ore 11:36 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Il cattolicesimo già l'avevano corrotto....
1

10 Maggio 2023 alle ore 11:43 · Ti stimo · Rispondi



