Vaccata
Avatar alfioalfio
alfioalfiolivello 7
25 Marzo 2023 - 3.228 visualizzazioni
Ciao a tutti
Non sono mai stato molto attivo su FB ma vi ho sempre letto e riso con voi. Adesso mi allontanerò per un po' di tempo. Spero di tornare ma non so.
Nella mia vita ho avuto poca figa, lavorato al massimo sperando di essere riconosciuto assecondato e accontentato tutti sperando di essere contraccambiato.
Mi sono anche sacrificato mettendo sempre gli altri davanti a me stesso ma ora ho raschiato il fondo del barile della mia pazienza.
Casa, lavoro, lavoro, casa, gli altri, il lavoro, gli altri, la pseudo famiglia, casa, gli altri, lavoro, la pseudo famiglia, ... Io non compaio mai.
Non avendo raggiunto alcun risultato mi sono proposto di cambiare, allontanarmi da tutto e da tutti.
Andrò in canile e, come ultima azione verso gli altri, adotterò il cane più sfigato che troverò. Almeno lui o lei mi saranno riconoscenti a vita.
Prima o poi tornerò. Spero cambiato in meglio per me me in peggio per gli altri. Più cinico, egoista, mettendo me stesso davanti gli altri. So già che non ci riuscirò, è questione di carattere.
Non vi tormento più. Vi lascio alle vostre frasi da baci perugina o alle foto di fighe che spero prima o poi tromberete (o che buon per voi state già trombando) - ovviamente vale anche al femminile.
Permettetemi un saluto particolare a Monodose.
Alla prossima