

VecchioLupo: Sera prof 🍻
1
13 Febbraio 2023 alle ore 20:50 · Ti stimo · Rispondi

Aragorn: Buona serata 😄 🍺🍺
1
13 Febbraio 2023 alle ore 20:59 · Ti stimo · Rispondi

Dolce68: Anche a te grazie ☺️
1
13 Febbraio 2023 alle ore 21:09 · Ti stimo · Rispondi

neandertalX: fare anche piccole cose semplici in casa richiede una fatica enorme per separare i rifiuti, che ve possino cecà. La scatola di pasta de cartone con la finestra de plastica. La confezione delle pile col coperchio di carta e il fondo di plastica; i biscotti che sono plastica-cartone-plastica; tutte le bottiglie (in germania raccolgono i vetri secondo il colore) i piatti... ah no i piatti le lampadine vanno nel non riciclabile... e avanti. Ci vuole una regola per i fabbricanti, non devono rompe li cojoni co ste complicazioni. Ma il frigo dove lo butto? Ennò! Te lo devono ritirare quelli che ti portano il nuovo. Sì ma lo butto che ce n'ò due ndo lo butto? Lo devi portare al centro di raccolta (non sono smepre aperti sti stronzi, vai lì fai la fila ed è chiuso vepossino!)
Leggi tutto...
13 Febbraio 2023 alle ore 21:13 · Ti stimo · Rispondi

Barbyturiko: neandertalX Dipende dove vivi ed il comune com'è organizzato, io c'ho litigato con l'assessore all'ambiente del mio paese, perché ha tolto i secchi del vetro che ritirano a domicilio, perché devi prendere il bidone da L. 120 per dire....ma comunque, gli ingombranti chiami ti metti d'accordo e vengono a ritirarlo credo ovunque, c'è un'app molto utile per chi non è pratico Junker, inquadri il codice a barre e ti dice cosa devi fare, da me se vuoi paghi il minimo sindacale, e vetro e carta, te la porti al compattatore aperto H24 con tessera, plastica a domicilio, secco quando riempi il tuo bidone da L. 120, lo fai svuotare, l'umido con serratura ogni tot di utilizzatori, insomma funziona se l'amministrazione e tu lo fai funzionare, poi se come sappiamo ci sono realtà mafiosizzate, lì è dura...
Leggi tutto...
13 Febbraio 2023 alle ore 21:24 · Ti stimo · Rispondi

neandertalX: sei bravo a seguire tutte le regole ma riconoscerai che è faticoso, anche se giusto, e i fabbricanti non aiutano.
13 Febbraio 2023 alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi