Satira
11 Febbraio 2023 - 4.330 visualizzazioni
Purtroppo i PDIOTI continuano a "studiare" sui testi delle cellule del vecchio PCI
Questa è la cruda realtà, in occasione della ricorrenza
delle foibe quanti del PD sono andati alla commemorazione ? Però dall'anarchico come si sono precipitati 😮😡
Questa è la cruda realtà, in occasione della ricorrenza
delle foibe quanti del PD sono andati alla commemorazione ? Però dall'anarchico come si sono precipitati 😮😡

Ugrok: Invece nel giorno della memoria si fiondano.
1
11 Febbraio 2023 alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: Quest'anno sono giustificati, sono tutti a Sanremo ...
2
11 Febbraio 2023 alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi
LegioX20: Altrimenti non li definiremmo... pdioti!!!!
11 Febbraio 2023 alle ore 17:53 · Ti stimo · Rispondi



