Vaccata
Avatar Chetiendetroyes
Chetiendetroyeslivello 12
22 Dicembre 2022 - 4.385 visualizzazioni
🎊DECENNALE FEUDALE🎊

🎂 Lo 22 di Dicembre dello Anno del Signore 2012 alle ore 23:23, pochi dies pria dello Santo Natale, nasceva la Pergamena di Feudalesimo e Libertà, unica voce di regresso in codesto corrotto mundo moderno.
🎁 Nata alla vigilia delle politiche elezioni dello 2013, Fel si è subito proposta come forza alternativa allo decadente circo mediatico/politico imperante, portando tra le sue fila centinaia di miliaia di armigeri.

🎉 Fin dalli primi secondi di vita, infatti, essa habet riscosso uno strepitoso successo tralle genti di ogne età, genere o censo sociale, stufe di fazioni politiche dedite solo a ruberie, immoralità e innominabili pratiche giacobine.

🗺 Il verbo imperiale si è dunque diffuso nello stivale e nell'Europa tutta come un incendio, finendo per lambire i più remoti angoli del continente, dalla sarmazia alla lusitania, dalla Sicilia fino all'Albione.

⚔️ Da quel glorioso giorno, multerrimi fluttui sunt passati sotto i ponti, et tante imprese sono state compiute per il trionfo del Feudalesimo e il ritorno ad una società più sana e ingiusta.

📣Ringraziamo ordunque tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a tutto questo:
GRAZIE, ben presto sarete tutti servi della gleba come desiate.

Asburgici Ossequi
Lo Consilium di Corte di Fel
Leggi tutto...
Vaccata
 Stime: 9
 Commenti: 4