Vaccata
Avatar Prosit
Prositlivello 11
10 Novembre 2022 - 4.208 visualizzazioni
Per rinfrescare le idee...REGOLAMENTO
Facciabuco è un social network ironico che fa dell'umorismo la sua connotazione principale. Il portale si ripropone di instaurare fra gli utenti un clima amichevole e spensierato basato sul divertimento e sul rispetto reciproco anche in presenza di idee divergenti. Qualunque utente che con il suo comportamento tenti di arrecare danno a questo clima, verrà ESTROMESSO dalla community.
In linea di massima è possibile postare qualunque contenuto ironico o satirico purché non offensivo, diffamatorio o protetto dal diritto d'autore. Tutti i contenuti che riguardano personaggi pubblici, devono essere postati all'interno della categoria "Satira", e comunque non devono mai risultare di cattivo gusto ne diffamatori. Non postare mai contenuti che riguardano un utente specifico o più in generale una persona che non sia un personaggio pubblico. Non postare mai contenuti che presentano bestemmie o ingiurie. In particolare:

Contenuti provocatori e/o polemici:
Non sono ammessi contenuti provocatori e/o polemici ai danni di uno o più utenti. Per essere definita provocazione, il contenuto deve essere chiaramente interpretabile come tale da un qualunque membro dello staff o moderatore. Nel caso di situazioni dubbie vige la regola della presunta buona fede da parte di chi scrive. Post chiaramente
provocatori vengono eliminati e possono dare origine a sanzioni disciplinari. Critiche costruttive all'operato dello staff o al regolamento possono essere postate in modo educato sul Forum. La vaccheca non è il giusto luogo dove indirizzare tali lamentele.

Contenuti di propaganda russa relativi alla guerra in Ucraina:
Non è ammessa in alcun modo la pubblicazione di contenuti tesi a giustificare, screditare o minimizzare la gravità dell'aggressione militare russa ai danni del popolo Ucraino, neanche quando fatta passare per semplice opinione personale.
Leggi tutto...