Chiacchiera
8 Ottobre 2022 - 3.728 visualizzazioni
Azz... ieri mi è arrivata la bolletta della corrente.

LUX: Hai consumato un botto
1
8 Ottobre 2022 alle ore 19:56 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Cos'è, di un anno? E come mai gratis, che paghi in natura?
1
8 Ottobre 2022 alle ore 20:08 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Giovedì vi ho raccontato che è venuto il tecnico a cambiare il contatore che non si collegava con l'enel in via telematica. Le bollette precedenti erano su lettura stimata. Quindi quello che ho consumato a settembre, l'ho già pagato con le bollette precedenti.
1
8 Ottobre 2022 alle ore 20:17 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Barbyturiko leggi ⬆️
8 Ottobre 2022 alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
NapoLeone66: Conguagli ne abbiamo?
1
8 Ottobre 2022 alle ore 21:03 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: NapoLeone66 la prossima. Ho cambiato gestore, quindi la prossima sarà con conguaglio e consumo effettivo.
8 Ottobre 2022 alle ore 21:22 · Ti stimo · Rispondi



