EbbeneSi: Quando gli prende il momento è difficile che smettano. Se ne trovo in giro così in crisi mi avvicino e provo a distrarli: spesso funziona. Certo li' puoi muoverti poco..
EbbeneSi: Plat64 Non è questione del bambino: i rumori continui e forti danno fastidio, che siano pianti o tir che passano.. Che uno sia abituato al proprio figlio che urla così come al proprio cane che abbaia, non vuol dire che gli altri debbano sopportarlo e/o se lo fanno notare siano maleducati o isterici Su cio' che ognuno reputa come rumore o meno si basano moltissime cause condominiali e comunque in questo caso, come nel fatto del cane che abbaia esageratamente, c'è qualcuno che soffre di piu' ed è proprio il bambino, poverino..
Plat64: FarangTao certo, nn mi sembra così tanto stressante......allora che dovranno dire i genitori che li sopportano tutto il giorno???🧐....bastaaaaaaaaaaaaa avete rotto il caxxooooooo!!!😂🤣
EbbeneSi: Plat64 Mica ho detto che non sopporto tutto magari tu i bambini che stanno male non li senti nemmeno poi la motosega fuori al balcone la mattina la odi...questo intendo. Non parlo di un pianto normale comunque, ne' di schiamazzi normali di bimbi che giocano 🙂 e infatti ho parlato di sofferenza perche' un bimbo che piange a perdifiato soffre e dev'essere tranquillizzato.
Vecchia?Se sono fortunata continuo a diventarlo e ben venga
Su cio' che ognuno reputa come rumore o meno si basano moltissime cause condominiali e comunque in questo caso, come nel fatto del cane che abbaia esageratamente, c'è qualcuno che soffre di piu' ed è proprio il bambino, poverino..
Vecchia?Se sono fortunata continuo a diventarlo e ben venga