Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
20 Giugno 2022 - 4.818 visualizzazioni
ROMA: LA FIDUCIA E LA PIETA' SONO MORTE ACCOLTELLATE
Una donna di Latina, reduce dal concerto di Venditti e De Gregori, rimasta in panne con l'auto in zona Eur in piena notte ha cercato una stanza in hotel.
Le hanno detto di non avere stanze libere, senza proporle alternative e senza neppure chiederle se avesse bisogno d'aiuto. Forse perché si presentava in calzoncini, maglietta e zainetto.
Uscita dalla struttura, si è imbattuta in un taxi della cooperativa 3570; il tassista le ha detto che non accettava carte di credito ed è stata così costretta ad andare a prelevare 220 euro, per pagare in contanti e in anticipo la corsa fino a Latina.
- - - -
Un donna di 51 anni ha notato un uomo di colore barcollare mentre camminava in zona Torrevecchia. Improvvisamente il passante si è accasciato in terra fingendo un malore e facendo cadere il proprio telefono cellulare vicino a sé. La donna si è avvicinata per soccorrerlo. Lui l'ha aggredita ferendola con un coltello al braccio e ad un gluteo, l'ha rapinata della borsa ed è fuggito, lasciando la vittima sanguinante in terra.
Vaccata