Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
8 Maggio 2022 - 3.569 visualizzazioni
PUNIZIONI ESEMPLARI :
Furti nella metro, cellulari e portafogli rubati ai passeggeri delle metropolitane di Roma . All'interno della stazione Colosseo, gli investigatori del Commissariato Viminale hanno notato 2 ragazzi, di origini tunisine, adocchiare le persone di passaggio.
Mentre uno si guardava intorno con aria circospetta, l'altro si è avvicinato ad un uomo e, dopo averlo urtato, gli ha rubato il cellulare dalla tasca della giacca. Immediatamente i poliziotti sono intervenuti arrestandoli entrambi . Dopo la convalida i due sono stati condannati a 4 mesi di reclusione e al pagamento di 100 euro di multa con pena sospesa.
Nei pressi della Metro linea A, ad Arco di Travertino, hanno arrestato per furto aggravato in concorso due cittadini della Romania di 21 anni e 30 anni.
I due arrestati erano stati avvistati mentre si appostavano con fare sospetto nei pressi dei distributori automatici nella stazione metro Arco di Travertino, osservando il flusso di persone che uscivano o entravano dalla stazione. Sorpresi mentre asportavano il portafogli ad un uomo presso i tornelli della metro sono stati prontamente bloccati e per i due uomini è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.