Chiacchiera
Avatar Tagliu
Tagliu
10 Aprile 2022 - 5.934 visualizzazioni
CONSIDERAZIONE IMPORTANTE

Va ricordato che, tra Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti, per caso tre dei quattro vincitori della IIGM contrapposti al quarto [i russi], hanno a loro disposizione circa una 15.na di staterelli subordinati, ognuno con solo qualche decina di migliaia di abitanti, che pero` all'ONU contano per un voto ciascuno.
Quindi se dovessimo togliere i voti di questa 40.na di pseudo staterelli isola, rappresentanti sul globo non piu` di qualche milione di abitanti complessivamente, i famosi 93 Stati contro la Russia si ridurrebbero a non piu` di una 50.na, di cui circa 30 di questi appartenenti alla NATO e la rimanenza formata da Stati dipendenti, subordinati, colonizzati di fatto e indebitati finanziariamente ai tre grandi imperialisti.

Vedete un po' voi qual e` e com'e` formata quella che ci viene presentata come "opinione pubblica mondiale" interamente schierata contro i russi!?

PS: L'ONU e` una associazione mondiale creata sulla carta in America nel 1939 da Roosevelt [Presidente USA ebreo] e imposta al mondo nel dopoguerra da Truman [Presidente USA, massone] e da Churchill [Primo Ministro UK, massone] dopo la vittoria del 1945 in sostituzione della Societa` delle Nazioni con sede in Svizzera, sciolta poi nel 1946 perche` ... troppo neutrale!
Vaccata