Chiacchiera
Avatar Tagliu
Tagliu
15 Marzo 2022 - 9.094 visualizzazioni
GOVERNO DEL DRAGHISTAN: QUELLO DEI PEGGIORI!

E` accaduta una cosa anomala gravissima che i media stanno cercando di arrotondare a favore del Governo!
Un Ministro della Repubblica ha denunciato come "colossale truffa" gli aumenti sconsiderati dei carburanti [in autostrada si sono visti prezzi oltre 2,70 al litro] denunciando implicitamente il proprio Governo, essendo quest'ultimo il percettore, attraverso incostituzionali imposte e assurde accise, della maggior parte di quei proventi, ma tutta la classe di politicanti ha fatto spallucce.

Ce ne sarebbe a sufficienza per avviare un procedimento immediato al Tribunale dei Ministri e indagare il Presidente del Consiglio, mentre invece i solerti inquirenti hanno avviato un semplice procedimento contro ignoti di circostanza, che tra qualche tempo verra` tranquillamente insabbiato dal "Porto delle nebbie" [qualifica eufemistica della Procura di Roma].

E noi saremmo quelli che si son messi in testa di andare in guerra contro la Russia, con una classe politica e una burocrazia formata da questi pagliacci approfittatori, gli unici in tutta Europa a non essere ricevuti ne` dai russi, tanto meno dagli ucraini, nonostante le petulanti richieste!!!

Qualora si verificasse un conflitto, i carri armati di PUTIN spianerebbero questo Stato di ladroni in una settimana, forse meno
, sicuramente con l'appoggio del Popolo italiano intero!!!
Leggi tutto...
Vaccata