Vaccata
Avatar Tagliu
Tagliu
29 Gennaio 2022 - 5.209 visualizzazioni
ELEZIONI PRESIDENZIALI:

E` finalmente stato scoperto il diktat dei "liberatori": non potendo eleggere Draghi, tirapiedi dei potentati mondiali, in quanto salterrebbe Governo, pensione e "posto di lavoro" di meta` parlamentari, si e` optato per l'unica scelta idonea a rimandare le elezioni presidenziali a breve periodo quando il CD [Cristos Draghi - "Cristos" nel senso di "Unto" o "Prescelto"] sara` libero dagli impegni di Presidente del Consiglio in quanto dimissionario.

La scelta e` naturalmente stata quella di riconfermare l'attuale Presidente Mattarella per questo breve periodo, cosi` diventando l'Italia famosa non solo per i Governi Balneari, ma addirittura per i "Presidenti della Repubblica Balneari".

I NOSTRI "LIBERATORI" SARANNO CONTENTI DI POTER CONTARE NUOVAMENTE SULLA "REPUBBLICA COLONIALE ITALIANA", MANTENENDO AL VERTICE IL FIGLIO DI UNO DEI PRIMI VOLTAGABBANA.

A Casini, che si e` pubblicamente fatto da parte, sara` stata promessa la nomina a Senatore a vita o oppure quella di Presidente del Consiglio del prossimo Governo Balneare Para-Draghi che permettera` al "Prescelto" di diventare il Prossimo Capo di Stato.

Un Beluska, amico di Putin, non potra` mai fare il Presidente durante la tensione USA - Russia!
Per questo motivo gli e` stato cortesemente chiesto di farsi da parte e non candidarsi, nonostante si fosse registrata una seppur risicata maggioranza dei votanti a suo favore.
Leggi tutto...
Vaccata