Assurdo
Avatar ColosseoQuadrato
26 Gennaio 2022 - 15.089 visualizzazioni
QUANDO UNO HA UNA FAMIGLIA SULLE SPALLE...
Declan Haughney, 40enne di Dublino è indagato per frode e per ora non è stato arrestato Si è recato alla posta per ritirare la pensione con lo zio morto in spalla . Declan ripete che non pensava che lo zio Peadar Doyle, 66 anni, fosse morto, ma solo che stesse molto male.
Declan, aiutato da un altro uomo ha trascinato Peadar durante tutto il tragitto, fino ad arrivare all'ufficio postale. L'imbarazzo è stato grande anche per i presenti, che avevano capito tutto. Stando all'esame sulla salma dello zio, sembra che l'uomo fosse morto alcuni giorni prima ma il 40enne, sostiene che sia stato proprio lo zio a chiedergli di accompagnarlo alle poste per ritirare la pensione.
Declan è fortunato perché lo zio è deceduto per cause naturali, per questo non è finito il galera, ma si indaga solo per truffa. Ad aggravare la posizione del 40enne è il suo passato. Sembra che Declan sia recidivo, poichè è già stato arrestato per aver truffato la zia rubandole la carta di credito. Il 40enne sostiene però che tutti quelli che lo accusano e sono contro di lui lo fanno solo perché in passato è stato un tossicodipendente.
Vaccata