Chiacchiera
Avatar Tagliu
Tagliu
21 Ottobre 2021 - 2.349 visualizzazioni
DELLA SERIE: I TELEBUGIARDI!!!

Ahahan!! ... dopo mesi di racconti favolistici sugli ospedalizzati Covid19 al 98% tra quelli non vaccinati, TG SKYFO, molto fugacemente, ha diffuso i dati di settembre 2021 tenuti sempre dovutamente occultati:

OSPEDALIZZATI MESE DI SETTEMBRE 2021:
Non vaccinati: 1500
Vaccinati: 1500

Ossia il 50% e non il 98% diffuso a mantra dai TELEBUGIARDI e dai TELESPERTI in nome di una scienza di loro invenzione: LA TELESCIENZA per non definirla in altro modo, ossia la TELESCEMENZA!!!

Per rimediare maldestramente, quelli di TG SKYFO e far tornare conti che non tornavano, hanno subito fatto un assurdo panegirico, raffrontando le percentuali di vaccinati con quelle di non vaccinati di settemvre per dimostrare che comunque i malati Covid19 erano 10 volte di piu`, utilizzando pero` furbescamente le percentuali di fine mese!!!

In realta` i vaccinati medi del periodo erano attorno al 50/60%, ma i malati si devono riferire alle percentuali di circa una 15.na di giorni prima, per dare tempo al virus di infettare l'organismo. In pratica non si e` realizzata una percentuale molto diversa tra di malati Covid19 tra i vaccinati e non, andando a finire su percentuali simili a quelle americane, britanniche e israeliane!!!
Va considerata anche un'altra cosa: e` apparso senza tema di smentita, raffrontanfo i contagiati britannici con quello italiani, che la differenza MOLTO PESANTE la fanno i sistemi meccanici di protezione, principalmente l'uso delle mascherine.
Bene, allora di deve entrare nella psicologia di un vaccinato e in quella di una frangia di non vaccinati: chi si e` vaccinato per primo teme di ammalarsi e quindi e` piu` propenso e piu` ligio di altri a proteggersi nonostante la vaccinazione: ecco qual e` la sostanziale differenza, non la vaccinazione di massa, che finora ha dimostrato poco e niente!!!

Se la vaccinazione facesse veramente effetto che bisogno ci sarebbe di usare le mascherine, se non per nascondere i risultati deficitari e giustificare le spese folli intraprese dai Governi verso le multinazionali del farmaco?
Badate bene, a parte Cina, Russia e Cina, nessun altro Governo, men che meno quelli occidentali dei nostri poltronisti politicanti ideologicamente azzeratI, ha intrapreso la via della sperimentazione interna al fine di sviluppare un rimedio di Stato: in Italia addirittura la si e` sfacciatamente boicottata!!!
Leggi tutto...
Vaccata