Rosalba Pippa in arte Arisa pubblica una foto di se stessa in bikini buttando in faccia al lettore patonza e tette:in pochi minuti ottiene migliaia di likes.Tutti mortidi figa?
Paperinik: vecchiaciabatta No dai, adesso non confondiamo, lascia perdere il fisico. Poteva essere chiunque, ci vedrei bene Belen, in una foto come quella di Arisa.
Non è il fatto che abbia qualche chilo di troppo, è proprio aver sbattuto in primo piano le parti intime. Per quello è volgare. E Belen ha solo foto volgari. Per quello sarebbe stata la persona ideale.
User3478323: vecchiaciabatta Il mio parere non cambierebbe se fosse Charlize Theron o Lizzo, per fare un esempio. Lo stereotipo lo si può combattere senza mettere per forza una foto in primo piano quasi ginecologico. Poi ripeto ognuno fa e pensa come vuole. Belén è bellissima, ma non si può negare che tutti hanno una certa idea di lei. Quindi come ci si pone conta, che si abbia un fisico statuario o si abbiano i rotolini. Io penso così. Guardo i modi.
vecchiaciabatta: Paperinik non so io ho guardato i rotolini. Non vedo parti intimi se non una donna in costume. Poi si dicono ste cose proprio proprio qui dove praticamente un post si e uno no ci sono immagini di donne con culifighetette di fuori. Mah vabbè
Ruby: Vi ho perso per un poco e vi ho letto, francamente penso davvero che(come in altre occasioni, basti ricordare la foto sul gabinetto) la Pippa sia stata provocatoria...è un personaggio pubblico e come tale si rivolge al pubblico e non ha sicuramente bisogno di mostrarsi in bikini per ricere likes, lo riceve perché è un'artista e c'è chi la apprezza in primis per le sue doti canore. Parlo di bikini perché le parti intime sono coperte...tuttavia siamo in una nazione in cui, ancora, le ragazze che mettono una minigonna vanno in giro "mezze nude"!!🤔🤔 torno a ripetere che, a mio parere, in un momento in cui si fa gran parlare di body shaming, lei abbia posto l'accento sulla sua inperfezione, bellissima daltronde😊
User3478323: Ruby vedi io sono d'accordissimo sulle imperfezioni ecc ecc, ma non mi piace il modo in cui spesso si fa passare il messaggio. Tu dici che ha messo sta foto a prescindere dai like...mah non so, ho i miei dubbi. Se voleva porre l'attenzione sulle imperfezioni, bastava semplicemente far la foto in modo diverso, a parer mio. Certo le parti intime sono coperte ma non mi dire che se poi un uomo si eccita vedendo sta foto, non viene etichettato come mdf. Quindi ok, abbasso gli stereotipi ma non si sconfiggono piazzando le tette (belle o brutte non importa) sullo schermo. Secondo me non è la minigonna in sé il problema, come non lo è la fisicità. è l'atteggiamento, il modo in cui si ostentano certe cose. Dai, a ciao darwin per quelle inquadrature ai culi (perfetti) delle ballerine, si sono fatte mille polemiche e commenti...arisa no, lo fa perché mostra le imperfezioni. Santa e beata...ma chi prendiamo in giro!!!
Paperinik: vecchiaciabatta Ma su questo ti do ragione, si pubblicano culi e tette, ma sappiamo bene cosa stiamo pubblicando e che "tipo" di donna sia, e la cerchiamo appositamente proprio per quel motivo.
Io, da maschio, ho visto un quadrato dove chicchessia si è fotografata le tette (per quanto coperte) e la patata (idem...) non l'ho trovato poetico, non l'ho trovato coraggioso, e non ci ho visto stereotipi.
Quest'altra foto è stat pubblicata da Victoria's Secret facendo indossare a donne normali i loro costumi, con il messaggio di piacersi così come si è. E come vedi l'apprezzamento sta nell'essersi mostrate "a nudo" anche se vestite.
Se avessero solo fotografato le tette, sarebbe passato lo stesso messaggio? non credo...
Ramon: Ruby ASSOLUTAMENTE NOOO!!!!E' una foto da mercato delle vacche...puo' essere interessante per un seminarista diciassettene con voglia di pugnette...
No sicuramente no! non c'è nulla di eccitante! non c'è poesia, non c'è sensualità, non c'è un viso o uno sguardo su cui fantasticare, anche io penso , sia la classica foto acchiappalike per morti di fi.a
vecchiaciabatta: Paperinik non credo volesse essere poetica ma come ha detto Ruby provocatoria. Come è lei (Arisa). Poi ognuno lancia i propri messaggi come vuole. Un Botero lo farà con le sue donne cicce, Victoria's secret con la foto su, Arisa col suo fisico in primo piano senza volto. Io comunque contestavo più il fatto che i like fossero solo dei mdf. Non volevo addentrarmi in altri argomenti socio-culturali. Qui però c'è gente che posta le tette, e lungi da me criticarle, uomini che apprezzano e magari poi si scaglia su una in bikini. Boh. Ora chiudo che sento già aria di isola😁
Ramon: Ruby ma quale provocatorio e artistico??e' piu' privocatorio e artistico un torneo di boccette giocato da pensionate della bassa Padana...ma per favore...
Non è il fatto che abbia qualche chilo di troppo, è proprio aver sbattuto in primo piano le parti intime. Per quello è volgare. E Belen ha solo foto volgari. Per quello sarebbe stata la persona ideale.
Non vedo parti intimi se non una donna in costume.
Poi si dicono ste cose proprio proprio qui dove praticamente un post si e uno no ci sono immagini di donne con culifighetette di fuori.
Mah vabbè
Certo le parti intime sono coperte ma non mi dire che se poi un uomo si eccita vedendo sta foto, non viene etichettato come mdf. Quindi ok, abbasso gli stereotipi ma non si sconfiggono piazzando le tette (belle o brutte non importa) sullo schermo. Secondo me non è la minigonna in sé il problema, come non lo è la fisicità. è l'atteggiamento, il modo in cui si ostentano certe cose. Dai, a ciao darwin per quelle inquadrature ai culi (perfetti) delle ballerine, si sono fatte mille polemiche e commenti...arisa no, lo fa perché mostra le imperfezioni. Santa e beata...ma chi prendiamo in giro!!!
Io, da maschio, ho visto un quadrato dove chicchessia si è fotografata le tette (per quanto coperte) e la patata (idem...) non l'ho trovato poetico, non l'ho trovato coraggioso, e non ci ho visto stereotipi.
Quest'altra foto è stat pubblicata da Victoria's Secret facendo indossare a donne normali i loro costumi, con il messaggio di piacersi così come si è.
E come vedi l'apprezzamento sta nell'essersi mostrate "a nudo" anche se vestite.
Se avessero solo fotografato le tette, sarebbe passato lo stesso messaggio?
non credo...
No sicuramente no! non c'è nulla di eccitante!
non c'è poesia, non c'è sensualità, non c'è un viso o uno sguardo su cui fantasticare, anche io penso , sia la classica foto acchiappalike per morti di fi.a
Poi ognuno lancia i propri messaggi come vuole. Un Botero lo farà con le sue donne cicce, Victoria's secret con la foto su, Arisa col suo fisico in primo piano senza volto.
Io comunque contestavo più il fatto che i like fossero solo dei mdf.
Non volevo addentrarmi in altri argomenti socio-culturali.
Qui però c'è gente che posta le tette, e lungi da me criticarle, uomini che apprezzano e magari poi si scaglia su una in bikini.
Boh. Ora chiudo che sento già aria di isola😁