Estiquaatsi: eh..... sono cose che dicono.... chi non conosce il mare fuori dai w.e. e dalle ferie non può parlare. Se vivi al mare, finisci di lavorare, prendi la bici/moto/auto/autobus/piedi e vai sul lungomare....... ti prendi una birretta seduto comodamente e osservi il movimento...... Credo che sia una delle cose migliori della vita!
EpicSMIGOL: Estiquaatsi...il modo di vivere il mare di un residente e di un vacanziero sono enormemente diversi....il residente vive per il mare, lo vive in tranquillità ma "soffre" la giornata in spiaggia preferisce le brevi sortite....al contrario il vacanziero vive con "fame" prolungando al massimo la permanenza in spiaggia per riposare..
Estiquaatsi: EpicSMIGOL quando stavo al mare nei w.e. neppure sapevo che esistesse la spiaggia.... Guarda, una amica ha una casa a Venezia e me la presta quando posso andarci. Beh, arrivo sempre la domenica pomeriggio, vado a casa, lascio la valigia ed esco verso le 18....... non hai idea di cosa voglia dire vedere la città svuotarsi e vedere le cose da "residente", non da turista! nei bar cambiano le porzioni, i prezzi, il vino....... è un altro mondo!
EpicSMIGOL: ...io ho una moglie di una città di mare...ma questo non accade....semplicemente il mondo finisce (o quasi) con il confine della città...qundo si perde la vista del mare e ci si allontana dalla costa, si è in montagna....
Se vivi al mare, finisci di lavorare, prendi la bici/moto/auto/autobus/piedi e vai sul lungomare....... ti prendi una birretta seduto comodamente e osservi il movimento......
Credo che sia una delle cose migliori della vita!
Guarda, una amica ha una casa a Venezia e me la presta quando posso andarci. Beh, arrivo sempre la domenica pomeriggio, vado a casa, lascio la valigia ed esco verso le 18....... non hai idea di cosa voglia dire vedere la città svuotarsi e vedere le cose da "residente", non da turista!
nei bar cambiano le porzioni, i prezzi, il vino....... è un altro mondo!