Satira
Avatar Ramon
Ramonlivello 11
16 Luglio 2020 - 3.856 visualizzazioni
Richiesta di anima gemella letta su un sito per cuori solitari:c'e' da riflettere di quale effetto specchio sono protagoniste le donne che magari ci interessano:
1.567
eADV
HomeIncontriItalyAnconaLoretoRagazzeFiorellina82

Fiorellina82
Fiorellina82
MESSAGGIOCHATAFFINITà
IN BREVE
Sono
Donna a cui piacciono Uomini 38 anni Gemelli

Vivo a
Loreto (Ancona), Italy

Cerco
Amicizia, Dialogo via chat/email

LINK SPONSORIZZATI - RIMUOVI TUTTE LE PUBBLICITà
eADV
INFORMAZIONI
Aspetto fisico
La mia altezza è di 167 cm, corporatura normale, etnia latino-americana, occhi castani, capelli neri.

Relazioni
Non voglio figli.

Cultura e lavoro
Parlo Español, possiedo la licenza superiore, sono lavoratore autonomo, mi occupo di istruzione e formazione, nel settore produzione - altro, in particolare: Intimo e lingerie.

Lifestyle
Ho equini, non fumo, ogni tanto bevo.

Migliora Le Tue Affinità
Sei scommettitore?

LINK SPONSORIZZATI - RIMUOVI TUTTE LE PUBBLICITà
eADV

BIOGRAFIA
Descrizione
No sex. No vecchi. No a bimbi( sotto i 30 anni)! No ubriachi. No fumatori. No grassi. No ai non acculturati. No pigri. No maniaci. Non mi importa se hai un C...XXL! No Cam. No giochi da pervertiti! Non cerco schiavi né lo sono io! Non Lesbiche! No oltre 50 anni! No chi abita in c...al mondo! No a guardoni! No alcolizzati! No killer! No psicopatici! No a più bassi di 1,70! No a depressi ! No a bipolari! No a narcisisti! No a maschilisti! No a uomini puzzolenti! No a uomini sposati! No a mammoni! No a drogati! No a Ladri! No a sciupa-femmine! No bisex! No a brutti! No a pelosi! No a calvi! No ai super indebitati! No a chi a soffre di eiaculazioni precoci! No a ipocondriaci! No a più alti di 1,82! No a imbecili! No a bestemmiatori! No scolarizzati! No a caproni! No a scorreggiatori! No a chi rutta per abitudine! No a chi NON si lava i denti! No a chi NON si pulisce le orecchie👂!No a bugiardi! No ai super palestrati !No a perdite tempo! GRAZIE
Leggi tutto...
Annuncio per cuori solitari