Chiacchiera
Avatar ariete59283
ariete59283livello 11
2 Maggio 2020 - 4.046 visualizzazioni
SEAN PENN PAGA I TAMPONI PER I PIù POVERI DI LOS ANGELES La sua associazione arriverà ad effettuare 100mila tamponi al mese.Dall'inizio della diffusione dell'epidemia, sono molti i volti noti che hanno dedicato parte del proprio tempo a dirette social su questo tema o a raccolte fondi. Ma Sean Penn ha fatto di più, si è rimboccato le maniche ed è sceso in campo per combattere in prima linea.
Penn, infatti, ha scelto di lavorare insieme ai ragazzi della sua associazione caritatevole, la Core, recandosi nei quartieri meno abbienti della sua città, Los Angeles, per garantire l'accesso alle cure e ai tamponi alle persone più povere, che non hanno un'assicurazione sanitaria.
L'attore ha raccontato che i soccorritori sono ormai allo stremo delle forze: «Quindi mi è sembrata una mossa dovuta quella di aiutarli. Dopo due settimane, Core ha effettuato ben 30 mila tamponi. Con questo ritmo dovremmo arrivare a 100 mila al mese».
Trovandosi a stretto contatto con persone potenzialmente infette, lo stesso divo di Hollywood deve sottoporsi ogni giorno al tampone. Penn e la sua associazione stanno offrendo un contributo molto importante per fronteggiare il virus.
SEAN PENN PAGA I TAMPONI PER I PIù POVERI DI LOS ANGELES La sua associazione arriverà ad effettuare 100mila tamponi al mese. Dall'inizio della diffusione dell'epidemia, sono molti i volti noti che hanno dedicato parte del proprio tempo a dirette