Chiacchiera
Avatar ernestus
ernestuslivello 10
2 Marzo 2020 - 3.199 visualizzazioni
LADIES & GENTLEMEN, ci ho pensato bene su prima di mandare questo mio ultimo post a FACCIABUCO. Ho deciso infatti di non chiedere nessun patentino di alcun genere e tipo a FACCIABUCO per poter postare le mie cose. L'esame, il patentino, il permesso l'autorizzazione sono tutte cose che odorano di burocrazia Asburgica, e che, a mio parere, ledono la dignità di coloro che scrivono su questo pirotecnico social. Mi stanno benissimo i controlli, le censure, gli esili, ecc. propinati dai controllori del traffico facciabuchino che, ben a ragione, devono tenere gli occhi bene aperti e devono fare il loro lavoro con molta attenzione. Ma l'esame per il patentino francamente ha, per me, qualcosa di ripugnante "inventato" dalla Direzione che, così facendo, s'illude di poter diminuire il personale di controllo e quindi, visto e considerato che non sono a casa mia e devo obbligatoriamente seguire le regole e le disposizioni della maison, informo tutti quanti voi, che, dalla data dell'entrata in vigore dell'obbligo del patentino mi asterrò da qualsivoglia comunicazione a Facciabuco.
Ringrazio Fabio, i suoi collaboratori, i miei "fedelissimi" e tutti coloro che, nel corso di tutti questi anni trascorsi insiemi, hanno espresso, nei miei confronti, la loro stima e il loro apprezzamento per quello che scrivevo
.
Si, certamente si, provo del rammarico, questo è vero e lo ammetto tranquillamente, ma che io debba dimostrare, a mezzo di un quiz-test piuttosto facile ed elementare, se sono "degno" e se "sono in grado" di postare su Facciabuco, questo no davvero, non lo accetto e preferisco scomparire con un "PUF", esattamente all'improvviso così come sono comparso la prima volta. Un saluto a Tutte, Tette e Tutti!!
Ernestus
Leggi tutto...