Chiacchiera
Avatar manetta
manetta
11 Febbraio 2020 - 2.051 visualizzazioni
a me quelle che: te la devi sudare! la vedrai col binocolo! prima la cena, regali ecc e poi si vede... sono profondamente sul caxxo!
Appena ne annuso la vicinanza, mi allontano alla velocità della luce.
Ok la gentilezza, ok l'educazione, ok il corteggiamento, ok che non è obbligatorio che si faccia sesso se si è offerto una cena: per l'amor di dio! mica è un baratto!
però questo voler essere sul piedistallo, questo pretendere di essere loro l'elemento forte e decisionale, questo credersi uniche e portatrici del santo graal.
Le donne vere ti dicono che si è stati bene quella sera e se vuoi, possiamo rivederci: ma non perché si è fatta la bella vita, il ristorante figo, il locale di elite, l'auto di livello ecc. Loro ti vogliono reincontrare perché le emozioni che hanno provato sono positive e vogliono capire se si può arrivare a qualcosa di bello.
Le donne vere sono quelle senza preconcetti e pregiudizi. Quelle che: ti ringrazio per la cena ma non te la do non perché è il primo appuntamento, ma perché non è scattata quella scintilla.
Le donne vere non sfruttano l'umo come una risorsa. Le donne vere scelgono l'uomo che credono essere giusto per loro su basi in cui lo status sociale, l'auto, le case ed il conto in banca non contano nulla.
P.S. nulla di personale, era una considerazione ad un post)