Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Benemerita59: Baphomet1977 mi sembra un po' drastico il tuo commento, non si parla di auto-tune (si scrive così 🤔?) molto usato dalla "nuova" generazione musicale; a mio parere la musica ha il compito di generare emozioni, poi c'è la musica, il rumore e le canzonette. Scegliamo ciò che smuove stomaco e cuore e lasciamo il resto...non credi?
Baphomet1977: Benemerita59 mai parlato di autotune o altri plugins. ho parlato di qualità e tecnica musicale. ho scritto sopra e cito: "solito 4/4 con sezione ritmica sempre uguale fino al parossismo ": e ho detto tutto. cosa vuoi smuovere, con la monotonia? e ti parlo da musicista: io mi romperei le maracas a suonare per due ore sempre le stesse 4 note ripetute, non c'è proprio il piacere del suonare (anche se certe persone lo fanno solamente per lucro, la musica è arte e in quanto tale deve dare sensazioni come, appunto, il piacere di suonare). saluti.
Benemerita59: Baphomet1977 tu no ma io con l'autotune facevo solo un esempio di come la musica venga manipolata per una perfezione artificiale; non sono musicista come te né ho competenze professionali in merito ma vivo anche di emozioni e se le note "smuovono" il mio animo, beh lo nutro con passione