loading
img
avatar Rema

Rema

Vivi e lascia vivere

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
14° Generazione
Punti: 351.038
Cintura: Platino (Livello 12)
Vaccate: 5.208
Seguaci: 76
Visite Totali: 627.297
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Rema devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Rema ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar isabel
isabellivello 15
ieri alle ore 09:22 - 3.023 visualizzazioni
Sei tu REMA???osdosdasdasdpure cecalino sei asdosdasd😂😂😂😂😂
Vaccata
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Mapo super ragione 😂😂
 2
ieri alle ore 12:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: isabel ancora co la macchina che fa GNI GNI GNI stai?😁
 1
ieri alle ore 13:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Rema eccert 🤭
 2
ieri alle ore 14:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar DAVIDELLO
DAVIDELLO: Costruisco palestre😅
ieri alle ore 18:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar DAVIDELLO
DAVIDELLO: Felice weekend sorellina cara❤️
ieri alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: Ma lei non mi sembra tutto sto tipo comunque...🤭🤭
ieri alle ore 20:34 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Scherzo
Avatar 5calzinipuzzolenti
25 Giugno - 2.854 visualizzazioni
Rema ha fatto la pupu' meglio chiamar i rinforzi 😂🤣
Vaccata
Avatar Plat64
Plat64:
 1
Vaccata
25 Giugno alle ore 09:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺🌻🌺
 1
Vaccata
25 Giugno alle ore 15:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Lascia in pace nostro fratello rema quando è in bagno sore 😪
 2
25 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata⭐️
 2
25 Giugno alle ore 20:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Concima 😁
ieri alle ore 06:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Buondi'😅🤗
ieri alle ore 08:19 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
24 Giugno - 2.774 visualizzazioni
Rema si ripara il passeggino 😂🤣😂🤣
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 7
Rema Neonati Passeggino Meccanici 
Avatar Blackfairy
Blackfairy: ahhhh pure riparologo 😁
 2
24 Giugno alle ore 11:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: PAOLA63 ... Blackfairy ... al posto che star li a chiaccherare, passatemi la chiave da 15 che è lì da qualche parte! 😁😁😁
 3
24 Giugno alle ore 12:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Rema attento che te lo sto lanciando prendilo al volo
 2
24 Giugno alle ore 12:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Rema in testa dici? 😁🤔
 2
24 Giugno alle ore 12:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: Blackfairy 😁
 2
24 Giugno alle ore 12:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Com'è bravo mio fratello 😌😌
 2
24 Giugno alle ore 12:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar VecchioLupo
VecchioLupolivello 13
23 Giugno - 4.411 visualizzazioni
Rema e Fenizy a spasso in montagna...
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.88 Mb)
Avatar Fenizy
Fenizy: Calypso ti faccio un massaggino 😂🤣
23 Giugno alle ore 16:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Rema ormai manco gli inferi mi spaventano fratello 🤣
 1
23 Giugno alle ore 16:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Fenizy 🤣🤣🤣🤣🤣ma che ti è successo oggi??? T'hanno dato la carica? 😁
 2
23 Giugno alle ore 16:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
23 Giugno alle ore 17:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Calypso è il caldo che da alla testa
 1
23 Giugno alle ore 17:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Fenizy ahhhh ora ho capito 🤣🤣🤣🤣🤣
 1
23 Giugno alle ore 17:12 · Ti stimo  · Rispondi
Scherzo
Avatar 5calzinipuzzolenti
21 Giugno - 4.042 visualizzazioni
Io Fenizy, Rema e ElyBetta siamo stati invitati ad una festa con 50 gradi all'ombra 😂🤣
Vaccata
Avatar Patella
Patella: Ma l'aria condizionata c'è?
 1
21 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Patella macché se muore 😂🤣
 1
21 Giugno alle ore 15:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Io sono dietro seduta con i piedi in acqua
 3
21 Giugno alle ore 16:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Io me ne sto nella cella frigo👀
 1
Vaccata
21 Giugno alle ore 17:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: ElyBetta se vuoi ti faccio stare nella cella frigo con me bella principessa
 2
21 Giugno alle ore 17:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: I ve ha batu'' so i denti? 🤣🤣🤣
 1
21 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Scherzo
Avatar 5calzinipuzzolenti
19 Giugno - 3.022 visualizzazioni
Cerco di insegnare yoga alla famiglia, l'unico che non capisce un osti è Rema 😂🤣
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte l'è fratello Fenizy 😂🤣
 2
19 Giugno alle ore 22:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti quello che pare un pimpinella le Pi svejo,🤣
 1
19 Giugno alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte lui Fenizy capisce al volo 😂🤣
 1
19 Giugno alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: 5calzinipuzzolenti ... non seguo mai le masse di pecoroni😁
 1
20 Giugno alle ore 05:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: Ciao sorella suora 😁
 1
20 Giugno alle ore 05:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema i macachi segui tu altroché 🤣😂
 1
20 Giugno alle ore 06:53 · Ti stimo  · Rispondi
Pubblicità Divertente
Avatar 5calzinipuzzolenti
16 Giugno - 3.628 visualizzazioni
Rema in gita in Messico
Ps: gli piace farsi leccare le dita 😂🤣
Fonzies nuova campagna 2026 30''
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema no grazie
 1
17 Giugno alle ore 05:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: 5calzinipuzzolenti allora godi solo a metà! pprrrrrrr😁
 1
17 Giugno alle ore 06:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema impossible
 1
17 Giugno alle ore 07:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: 5calzinipuzzolenti 😁
 1
17 Giugno alle ore 07:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Rema che vuoi?
 1
Vaccata
17 Giugno alle ore 07:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: 5calzinipuzzolenti niente, prrrrrrrrrr😁
 1
17 Giugno alle ore 07:17 · Ti stimo  · Rispondi
Scherzo
Avatar 5calzinipuzzolenti
16 Giugno - 4.833 visualizzazioni
I miei fratelli Rema e Fenizy con mio cugino Aragorn 😂🤣
Vaccata
 Stime: 23
 Commenti: 11
Scherzi e scherzoni Rema Fenizy Aragorn 
Avatar Patella
Patella: Ma che fine ha fatto Fenizy?
 1
16 Giugno alle ore 08:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Ma io non mordo mica...🤭😁😉😂😂😂
 1
16 Giugno alle ore 09:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Bauuuuu🤣
 2
16 Giugno alle ore 10:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Patella lavora tantissimo mio frate Fenizy
 1
16 Giugno alle ore 10:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
17 Giugno alle ore 11:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Cof cof, io l'ho fatto davvero. Cioè, non ho chiuso i bambini ma non ho fatto entrare proprio i genitori con figli annessi
 1
17 Giugno alle ore 20:02 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post