loading
img
avatar Barbyturiko

Barbyturiko

Io sono Vlad, Willy e Mou, poi gli altri hanno gatti...

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
15° Generazione
Punti: 485.930
Cintura: Platino (Livello 12)
Vaccate: 15.454
Seguaci: 68
Visite Totali: 933.971
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Barbyturiko devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da Isotta
  attività
ieri alle ore 22:36
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da AnimaOscura
  attività
ieri alle ore 22:25
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da Isotta
  attività
ieri alle ore 22:24
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da pecos
  attività
ieri alle ore 22:23
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da KalimerA
  attività
ieri alle ore 22:22
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da pecos
  attività
ieri alle ore 22:00
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da Latino
  attività
ieri alle ore 21:58
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da fioredacciaio
  attività
ieri alle ore 21:57
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da FarangTao
  attività
ieri alle ore 21:49
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 21:48
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequertelivello 12
ieri alle ore 10:07 - 3.196 visualizzazioni
Da un' idea di Barbyturiko
Cioè sono messo male se prendo spunto da te vecio 🤣🤣🤣
Una 44 Magnum per l'ispettore koallaghan
Clint Eastwood
Avatar HariSeldon
Vaccata
ieri alle ore 12:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte Barbyturiko si come pappa e ciccia, culo e camicia, cip e ciop 😂🤣
 2
ieri alle ore 12:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: 5calzinipuzzolenti ... Crick e Crock, Stanlio e Ollio (io) 🤣🤣🤣
 2
ieri alle ore 14:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: signur.....
 1
ieri alle ore 22:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: shironeko varda che studiata meglio ha del potenziale
 1
ieri alle ore 22:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: Non te la prendere ma....🤣🤣l -FI5Le66mi_Sah6
 1
MA VA A CAGH R
oggi alle ore 06:27 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Nogosukinekinoto
19 Giugno - 3.129 visualizzazioni
Ineccepibile! Barbyturiko Vecchioalpino e Bronsequerte cosa dicono?
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Già che il veneto è rosa non va bene
 2
19 Giugno alle ore 22:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: El veneto rosa? Ti stiamo rintracciando, poi ti facciamo il culo come una capanna 😎😎😎
 2
Vaccata
19 Giugno alle ore 22:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: ..e certo incula pecore venete a due gambe...
19 Giugno alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Frase udita in caserma nel 1983: "I Veneti sono i Terroni del Nord" 😇
20 Giugno alle ore 00:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno
20 Giugno alle ore 05:19 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar AlParbell
AlParbelllivello 8
19 Giugno - 3.251 visualizzazioni
Ciccio cicciuzzo Barbyturiko, trovi da ridire anche su questa? 😂😂😂
Ciccio ingrassia
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: 🤣🤣🤣 lipidoso
 3
19 Giugno alle ore 15:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 😂😂
 1
20 Giugno alle ore 13:51 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar pecos
pecoslivello 13
16 Giugno - 3.194 visualizzazioni
Hamilton89 Barbyturiko 🤣🤣🤣🤣
Vaccata
 Stime: 9
 Commenti: 2
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Cuore Nazi 🤣🤣🤣
 2
16 Giugno alle ore 13:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella:
 3
16 Giugno alle ore 13:30 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Bronsequerte
Bronsequertelivello 12
14 Giugno - 3.629 visualizzazioni
Barbyturiko senti qua il professorone
E tu come misuri la febbre alla tua signora?
Febbre
 Animazione Pesantissima (4.63 Mb)
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: shironeko mai luni
 1
14 Giugno alle ore 17:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: shironeko non ho passato tanti cavi grossi porta pazienza vecio
 2
14 Giugno alle ore 17:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: Bronsequerte ora non piu eh...
 2
14 Giugno alle ore 17:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Mosayco
 2
Vaccata
14 Giugno alle ore 18:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
Vaccata
14 Giugno alle ore 18:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: 5calzinipuzzolenti minchia !! ... cioè si, insomma 😂😂
 1
14 Giugno alle ore 18:17 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar AlParbell
AlParbelllivello 8
12 Giugno - 3.450 visualizzazioni
Gargoil, Barbyturiko, ruttolomeo, ça va sans dire 😂😂😂
Otto rino
Avatar Lunetta12
Lunetta12: Sembra una squadra minacciosa 😲
 2
12 Giugno alle ore 13:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...arrrivooooo....
 4
Vaccata
12 Giugno alle ore 13:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 4
Vaccata
12 Giugno alle ore 13:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Tu evoca Rimbangang e metti l'idolo, poi ti troviamo noi 😂
 5
12 Giugno alle ore 14:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Topastrogrigio
Topastrogrigio: Spanki si distingue sempre per la sua saggistica, saggità, saggina, quella!!! 😜
 2
12 Giugno alle ore 18:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar AlParbell
AlParbell: Topastrogrigio mica per niente è presidenTA lup mannar ecc. ecc. 😂😂😂
 3
12 Giugno alle ore 19:20 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
5 Giugno - 3.685 visualizzazioni
Ma è Barbyturiko 😅
Vaccata
 Stime: 9
 Commenti: 5
Avatar Isotta
Isotta: È Lui è luìiiiiiiiiiiii😝🤣🤣
 3
5 Giugno alle ore 19:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Barbyturicoooo....siamo quiiiiii
 2
Vaccata
5 Giugno alle ore 19:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Ma che fine ha fatto Barbyturiko? Mi mancano gli aggiornamenti su Willy e Mou
 1
5 Giugno alle ore 20:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Epaminonda Si è preso una pausa di riflessione 😄
 1
5 Giugno alle ore 23:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: FarangTao ne fa sparire più una pausa di riflessione che un' epidemia 🙈
 1
6 Giugno alle ore 09:39 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Bronsequerte
Bronsequertelivello 12
1 Giugno - 4.306 visualizzazioni
Il Barbyturiko saluta con le sue creature
Gatti
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Questo è Vlad ❤️
 2
1 Giugno alle ore 13:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Messaggi criptati 🐈🐈‍⬛
 1
1 Giugno alle ore 14:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
1 Giugno alle ore 15:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Ma digli di stirare quei poveri Gatti dopo che li ha lavati e asciugati, son pieni di grinze... 😇
 2
1 Giugno alle ore 19:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: A luglio si mettono il costume?
 1
1 Giugno alle ore 20:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno e buon pranzo Barbyturiko
 1
2 Giugno alle ore 12:56 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post