Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Fe623: Cioè davvero a pensarci, io ho visto la reazione in diretta dello studio di La7 e mi sono chiesto se potrebbe succedere la stessa cosa anche quando morirà Putin.
Zack: Mi ricorda uno sfortunato evento che mi è capitato con un gatto sicuramente avvelenato che è entrato nel mio giardino. La storia è molto lunga ma dopo aver chiamato nell'ordine il comune, i vigili, i carabinieri, la zoofila e due veterinari il povero micio è morto dopo otto ore di agonia, io ero a lavoro e non potevo portarlo io stesso da un veterinario Ho imparato che non frega nulla a nessuno di queste bestie e ciliegina sulla torta ho dovuto pagare di tasca lo smaltimento ad una azienda specializzata perché il gatto essendo morto nel mio giardino e non in strada non è stato nemmeno portato via dalla nettezza urbana
Nogosukinekinoto: Ho avuto in passato due gatti allevati fin da quando stavano dentro una scatola di scarpe. La morte prima di uno, poi dell'altro mi è stata molto dolorosa. Questo per dire che amo anch'io gli animali, pur senza essere un animalista sfegatato. Epperò questa "ipersensibilità" nei confronti dei nostri migliori amici, tanto che la notizia è rimbalzata su diversi giornali, a mio avviso cozza contro l'assoluta indifferenza (mi ci metto anch'io eh ..) di tutti noi rispetto a notizie e situazioni ben più tragiche che passano del tutto sotto traccia, come questa:
PS: in realtà la padrona del cane ha trovato assistenza sull'isola da parte di una veterinaria che, tuttavia, avrebbe consigliato il ricorso ad uno "specialista". E non è detto che sarebbe riuscito a salvarlo ...
FamigliolaProduction: Mai stato animalista , ma da quando abbiamo il primo cane, da due anni, il nostro Labrador è uno di famiglia. Abbiamo scoperto un mondo nuovo. Sono veramente i migliori, danno tantissimo affetto senza chiedere nulla in cambio . Fedeli e affettuosi: questo è il mondo animale , peccato pure a chiamarlo così .