loading
img
avatar Stefano Busani

Stefano Busani

@50_sfumature_di_cattiveria

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
9° Generazione
Punti: 46.443
Cintura: Nera (Livello 9)
Vaccate: 1.992
Seguaci: 35
Visite Totali: 564.041
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Stefano Busani devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per un commento postato da Bolognesedop
  attività
ieri alle ore 09:14
Stima Vaccata:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da STARZ
  attività
26 Giugno
Stima Commento:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per un commento postato da FarangTao
  attività
25 Giugno
Stima Commento:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per un commento postato da Potiomkin
  attività
25 Giugno
Stima Commento:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per un commento postato da Sioux
  attività
25 Giugno
Nuovo Commento:
Stefano Busani ha commentato una sua vaccata
 
25 Giugno
Stima Commento:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per un commento postato da Orsoinpiedi
  attività
25 Giugno
Stima Vaccata:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da STARZ
  attività
25 Giugno
Stima Vaccata:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Potiomkin
  attività
24 Giugno
Stima Vaccata:
Stefano Busani ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da hamilton89
  attività
24 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Satira
Avatar Stefano Busani
25 Giugno - 3.303 visualizzazioni
Troppi? Troppo pochi?
 Stime: 12
 Commenti: 4
Avatar Orsoinpiedi
Vaccata
25 Giugno alle ore 09:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: Stefano in tuo onore voglio scodinzolare visto che il fakenativo mi da della pu.. lo facciamo contento Bau bau. Fossero tutti educati come te.. invece che degrado 🥹
 1
Vaccata
25 Giugno alle ore 09:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Sioux grazie 🙏 ...purtroppo il livello è quello, sui social e non solo
 1
25 Giugno alle ore 10:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: 🤣🤣 deppiù ?
😂😂demeno?
(p.s. come i fagioli della Carrà)
 2
25 Giugno alle ore 11:29 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Stefano Busani
23 Giugno - 5.711 visualizzazioni
Sono Fotogenico
 Stime: 10
 Commenti: 9
Avatar Potiomkin
Vaccata
23 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Sioux grazie!
 1
23 Giugno alle ore 15:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: Stefano-Busani prego , ho detto la verità 😊
 1
23 Giugno alle ore 15:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Busani sei un mitoooo! Puro genio lo dico sempre !!
 1
23 Giugno alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: AlphaWolf solita cazzata da fan della sbirulina che è stata SMERDATA DEFINITIVAMENTE ...può solo dimettersi non è piu' credibile , sempre che lo fosse prima
 1
23 Giugno alle ore 17:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Roby6671 grazie 🙏💙
 1
23 Giugno alle ore 19:51 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
20 Giugno - 3.507 visualizzazioni
La ricerca della dignità
Non permettere mai a nessuno di dirti che fai pena
 Stime: 9
 Commenti: 7
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Maciuga Ti sbagli, Trump ha parlato solo della Meloni, è stata lei a tirare in ballo gli italiani. Ma non mi stupisce che tu non abbia capito un cazzo, alcuni italiani fanno davvero pena...
 2
20 Giugno alle ore 13:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: ll sopracitato cazzo sai dove riportelo, e lei non era li' da ''Giorgina'' a farsi un viaggetto, era li' come nostra carica istituzionale. Ma inutile dirlo a chi vede solo rosso, ma toro non e'... Stefano Busani
 1
20 Giugno alle ore 14:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Maciuga Fammi un favore, levati dalle palle, io non vengo a commentare i tuoi post da dodicenne. Ti ho già risposto una volta, al prossimo commento ti blocco. Prendere del coglione da me rimarrà comunque il tuo best sui social, sii contento.
 2
20 Giugno alle ore 14:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Ma quali palle, bimbominkia, corri al centro sociale a farti i miccioni e stai muto. Fai pure, non sentiro' la mancanza delle tue cagate 🤣
 1
20 Giugno alle ore 14:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Maciuga come vuoi coglionazzo
 1
20 Giugno alle ore 14:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Maciuga smerdata ! è stata smerdata ! e quello si meritava ! Punto !!
 1
20 Giugno alle ore 15:59 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
19 Giugno - 3.514 visualizzazioni
Putin surf
 Stime: 5
 Commenti: 8
Vladimir Putin Mosca Russia Surf Guerra 50 Sfumature di Cattiveria 
Avatar òstrega
òstrega: Stefano-Busani la Russia si sta solo difendendo. I veri aggressori sono i nazi europeisti che vogliono conquistare l'ucraina.
 3
19 Giugno alle ore 11:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: òstrega si vede che ne sai... hai anche delle dritte sulle scie chimiche?
 1
19 Giugno alle ore 12:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Stefano-Busani sulle scie chimiche no, ma ho una dritta sulle scie di sangue e soldi del pupazzo Zelenskij e dei burattinai nazisti.
 4
Vaccata
19 Giugno alle ore 13:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: òstrega come fai a non saperne anche di scie chimiche? I putiniani sono i massimi esperti di vaccini, complotti e puttanate varie
 1
19 Giugno alle ore 15:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Stefano-Busani ti sbagli con altre categorie, penso ti riferisci ai nazi europeisti.
 2
19 Giugno alle ore 20:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Stefano-Busani ma alcuni si altri sono un pò diversi se mi permettete sono russo a metà
20 Giugno alle ore 16:01 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
24 Maggio - 5.607 visualizzazioni
Nordio ricorda Falcone paragonandosi a lui: “Sia io sia lui abbiamo rischiato la vita per salvaguardare lo Stato”
Io ho rischiato la vita come Falcone
 Stime: 11
 Commenti: 6
Avatar Junio8
Junio8: E niente anche la domenica sei così 💩
 1
24 Maggio alle ore 17:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nescio
Nescio: Non avere neanche il minimo senso di decenza.
 1
24 Maggio alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Junio8 dovresti bloccare il mio profilo anzichè piangere sotto i miei post, oppure passa oltre, io non vengo a commentare le cagate che pubblichi tu
 2
24 Maggio alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Junio8 ha parlato quello che lo è veramente !
17 Giugno alle ore 11:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Roby6671 sento puzza ...
17 Giugno alle ore 12:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Junio8 è la tua : lavati ogni tanto !!
17 Giugno alle ore 13:52 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
21 Maggio - 5.428 visualizzazioni
Ridicola
 Stime: 13
 Commenti: 5
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Mai regalo è stato più azzeccato🤣
 1
21 Maggio alle ore 09:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Paolo369
Paolo369: 👏👏👏👏👏👏👏🤝
 1
21 Maggio alle ore 10:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: La Svizzera sta dichiarando guerra all'India, per l'ignobile accostamento 😏😏😏
 2
21 Maggio alle ore 10:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Ma quanto rosicate
21 Maggio alle ore 10:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Junio8 tu non hai ancora capito la differenza tra perculare e rosicare
 1
21 Maggio alle ore 10:22 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
22 Marzo - 4.693 visualizzazioni
4 lestofanti
Andavano serviti prima gli amici del clan
 Stime: 13
 Commenti: 8
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: ci vedo anche due lesto-donne .... il lesto-re non pervenuto! 😉
 3
Vaccata
22 Marzo alle ore 09:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Perfetta ma il rovescio è che, abbiamo una classe politica, da vomito e non hanno nessuna remora a farti capire che, loro sono loro e possono tutto, tutto è giustificabile...
 3
22 Marzo alle ore 09:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka:
 2
Vaccata
22 Marzo alle ore 12:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno e buon appetito.
 1
22 Marzo alle ore 12:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Barbyturiko questi son coglioni e basta avevano l' antimafia dietro da 2 anni ...mandano una di 18 anni a fare un atto senza reddito meno male che sono avvocati e commercialisti studiati ...
 1
22 Marzo alle ore 20:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: ULTIMA ORA....... Ho saputo che il lesto-re non era presente in quanto trovasi in ferie un pochino forzate a Viterbo! 😁
22 Marzo alle ore 20:41 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Stefano Busani
4 Febbraio - 6.016 visualizzazioni
Non lo so Jack...
Titanic
 Stime: 8
 Commenti: 6
Avatar Bronsequerte
Vaccata
4 Febbraio alle ore 12:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Monikaos
Monikaos: Aahhh muoro.. bellissima
 3
4 Febbraio alle ore 12:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: 😂
 4
Vaccata
4 Febbraio alle ore 12:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Masterpiece !!
 1
4 Febbraio alle ore 13:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: come va ? ti vedo creativo
 1
4 Febbraio alle ore 13:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stefano Busani
Stefano Busani: Potiomkin ormai la realtà supera anche i meme
 1
4 Febbraio alle ore 16:35 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post