loading
img
avatar sassomagno

sassomagno

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
12° Generazione
Punti: 182
Cintura: Gialla (Livello 2)
Vaccate: 1
Seguaci: 2
Visite Totali: 5.664
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con sassomagno devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Maisobrio
  attività
2 Giugno
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Maisobrio
  attività
2 Giugno
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da FarangTao
  attività
24 Maggio
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Calypso
  attività
24 Maggio
Stima Commento:
sassomagno ha manifestato la sua stima per un commento postato da Ombromanto
  attività
24 Maggio
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Thaimax
  attività
23 Maggio
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da cinquanty
  attività
23 Maggio
Nuovo Commento:
sassomagno ha commentato la vaccata postata da garak
  attività
17 Maggio
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Ilditonellapiada
  attività
17 Maggio
Stima Vaccata:
sassomagno ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da bikerfra
  attività
17 Maggio
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar garak
garaklivello 14
17 Maggio - 2.974 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 1
Avatar sassomagno
sassomagno: Non era cinese?
17 Maggio alle ore 21:51 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar PePpE68
PePpE68livello 13
29 Aprile - 3.496 visualizzazioni
Siciliani ne abbiamo?
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 7
Avatar PePpE68
PePpE68:
 1
Vaccata
29 Aprile alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: PePpE68 ...momoli 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
 1
29 Aprile alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar sassomagno
sassomagno: vestito meglio del solito, elegante, di bella presenza
 1
29 Aprile alle ore 18:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Elegante??
 1
29 Aprile alle ore 18:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Impomatato? Curato nell'abbigliamento e nella persona?
 1
29 Aprile alle ore 19:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PePpE68
PePpE68: Patella esatto 😉
29 Aprile alle ore 20:22 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
5 Marzo - 3.484 visualizzazioni
😆😅😂
Vaccata
 Stime: 12
 Commenti: 9
Avatar Niusha93
Niusha93: Barbyturiko come ciliegina sulla torta 😈💩
 1
5 Marzo alle ore 17:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: Barbyturiko si dice la pupu', capito 🤭?
 1
5 Marzo alle ore 17:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sogniebisogni
Sogniebisogni: Applausi per il cane 🤟
 1
5 Marzo alle ore 17:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera
5 Marzo alle ore 17:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Topastrogrigio
Topastrogrigio: Più intelligente dell'uomo. Grande cane 😉
 1
5 Marzo alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Benemerita59 ...o merda, è vero 🤣🤣🤣
 1
5 Marzo alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar cinquanty
cinquantylivello 12
28 Febbraio - 2.764 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 8
Avatar AlParbell
AlParbell: Vecio 😂😂😂
 1
Vaccata
28 Febbraio alle ore 10:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Justdogs
Justdogs: Chiamato "stabilizzatore"
28 Febbraio alle ore 10:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: sassomagno no e' uno stabilizzatore
28 Febbraio alle ore 10:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar sassomagno
sassomagno: Justdogs giusto
28 Febbraio alle ore 10:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Ad accedere la tv
28 Febbraio alle ore 12:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nescio
Nescio: Stabilizzatore di tensione a ferro saturo con prese multitensione, 110 125 160 e 220V.
Evitavano che l'immagine della TV a valvole si restringesse o allargasse seguendo le variazioni di tensione in casa.
28 Febbraio alle ore 13:52 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar funkyman062
funkyman062livello 10
29 Gennaio - 4.561 visualizzazioni
Come risparmiare sulla energia elettrica in estate
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.51 Mb)
 Stime: 9
 Commenti: 7
Avatar Gas75
Gas75: Spero sia finto.
29 Gennaio alle ore 13:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar funkyman062
funkyman062: Tutta salute....😂
29 Gennaio alle ore 13:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno
29 Gennaio alle ore 13:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar sassomagno
sassomagno: Solo crudeltà inutile
29 Gennaio alle ore 13:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
Vaccata
29 Gennaio alle ore 13:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Taffycat
Taffycat: Chiamo la protezione animale
29 Gennaio alle ore 15:39 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar garak
garaklivello 14
26 Gennaio 2025 - 2.967 visualizzazioni
Indovinello sta in cina, sta in francia, sta in mano, sta in pancia. Non c'è in primavera, esiste in miniera. Il nonno ne ha tre. Sai dirmi cos'è
85.618 visualizzazioni totali
vaccata originalmente divulgata da:
Lalady · Vai al post originale
 Stime: 4
 Commenti: 5
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: L'insieme numerico dei numeri naturali, questa l'è difisie 😏😏😏
 1
26 Gennaio 2025 alle ore 20:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quantunque
Quantunque: Non farmi stare in peNa, svela l'arcaNo, non ne ha due😁
 4
26 Gennaio 2025 alle ore 20:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Grisu
26 Gennaio 2025 alle ore 20:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nescio
Nescio: No, NoN Ne so Niente, No.
 1
26 Gennaio 2025 alle ore 21:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar sassomagno
sassomagno: n, n, n
26 Gennaio 2025 alle ore 23:14 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgorelivello 10
10 Giugno 2024 - 6.008 visualizzazioni
🙄🙄🙄
Esattamente un anno fa ho avuto la malsana idea di iscrivermi qui, e ancora oggi mi chiedo quale masochistico motivo mi spinse a farlo
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgore: Celeste Mi mancavano i tuoi "mannagg u puorc" 🤣🤣🤣
 1
10 Giugno 2024 alle ore 15:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: BrigataFolgore per me è un piacere
 1
10 Giugno 2024 alle ore 16:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Celeste la condivisione di un post vale più di una stima.
 1
10 Giugno 2024 alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BIONDINA
BIONDINA: Non incontravi me🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
10 Giugno 2024 alle ore 19:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar sassomagno
sassomagno: Non ricordo come sono finito su Facciabuco. Posso solo dire che questo nuovo modo di manifestare il proprio pensiero con grande libertà di espressione spesso mi regala un sorriso quando finisco di lavorare o quando sbircio il telefono mentre aspetto il mio turno. Mi dispiace solo di non avere tempo (ne la pazienza) per leggere tutti i messaggi.
 2
10 Giugno 2024 alle ore 21:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgore: BIONDINA E c'hai ragione 😂🤗😘
 1
10 Giugno 2024 alle ore 21:25 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Monikaos
Monikaoslivello 10
17 Maggio 2024 - 3.908 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 5
Avatar Omo
Omo: Pazzesco
17 Maggio 2024 alle ore 10:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...il nuovo che avanza, l'oscurantismo è già fra noi 😔😔😔
17 Maggio 2024 alle ore 10:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Scheggia
Scheggia: Ma l'autore del post lo sa che questo è un sito in cui ci si incontra per ridere? Tra l'altro non è un sito di bufale, quindi queste stupidaggini non bisognerebbe condividerle.
17 Maggio 2024 alle ore 12:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Monikaos
Monikaos: Libero post in libero stato Saluti!! Scheggia
17 Maggio 2024 alle ore 13:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar sassomagno
sassomagno: Javier Milei, presidente argentino che aveva definito Al Capone un "benefattore sociale", ha annunciato a febbraio l’intenzione di chiudere l’Istituto nazionale contro la discriminazione, la xenofobia e il razzismo.
17 Maggio 2024 alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post