Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Giasone75: Grande Verona.. nella semifinale di UEFA Inter Cagliari un gruppo delle ex brigate vennero con noi... Uno dei gruppi ultras che più mi piacevano
Ramon: oliver in un anno hanno fatto e incassato(merito di San Sogliano) 62,35 milioni di euro, hanno mangiato il cotto e il crudo e ci hanno lasciato in mutande.
oliver: Ramon Ho letto ieri l'andamento economico del Verona partendo dall'ultimo Presidente italiano. Hanno risanato tanto a discapito dell'attuale rosa, non sempre riescono operazioni come l'ultima con Giovane, 20 milioni di plusvalenza in 6 mesi...
Ramon: oliver non mi far dire quello che penso ,non voglio beccarmi una denuncia ma il Verona e' nelle fauci dei pescicani venuti da lontano e che fanno tutto per telefono dal Texas.
C'è chi si sciacqua la bocca con la parola "Memoria" ogni 27 gennaio e poi si gira dall'altra parte quando il sangue scorre in diretta streaming. Non lo dico io, che per molti sarei solo un "populista", lo dice Amos Goldberg.
Sapete chi è? Non è un tizio qualunque che scrive su Facebook. È un professore ordinario di Storia dell'Olocausto all'Università Ebraica di Gerusalemme. Uno che ha passato la vita a studiare lo sterminio e che ha vinto premi per le sue ricerche sul trauma della Shoah.
Goldberg è stato chiarissimo: quello che Israele sta facendo a Gaza è un genocidio.
Punto. Senza "se" e senza "ma". Secondo lui, usare il ricordo dell'Olocausto per giustificare o coprire quello che sta succedendo oggi non è onorare le vittime, è ipocrisia pura. Sostiene che studiare la storia dovrebbe servirci a riconoscere il male mentre accade, non cinquant'anni dopo nei musei.
Mentre i nostri politici fanno i moralisti nei talk show, un accademico di punta che vive a Gerusalemme ci sbatte in faccia la realtà: la distruzione sistematica e i discorsi d'odio di chi comanda oggi in Israele rientrano esattamente nella definizione di genocidio. Se avete il coraggio di leggere la verità, eccola qui. La Memoria è un impegno civile, non un paravento per i crimini del presente.
Barbyturiko: Quello che sconcerta è che, sono i governi che per primi avrebbero dovuto e dovrebbero intervenire, invece si sta verificando la stessa situazione, solo che allora non si sapeva, mentre oggi lo vediamo mentre pranziamo, non c'è giustificazione, uno scempio 😔😔😔
Ramon: La luna e' il giudizio indipendente senza offendere nessuno.Potro' pensarla come mi pare o no ??niente di personale contro nessuno ma non e' accettabile di essere zittito coattivamente da un qualunque cretino amante del pensiero unico e obbligatorio.Punto.
Beniamino7F: Patella aspetto con ansia la tua discesa in campo per vedere finalmente una competente in azione. Fammi sapere quando, avrai il mio voto assicurato! 👋
Duca: La Meloni finché non compie atti eversivi della Costituzione sulla quale ha giurato, ha una maggioranza in Parlamento e non dà le dimissioni per lavorare non Fiorello ha titolo per governare quale che sia il suo titolo di studio. Il professor Barbero come tutte le persone che stanno in Italia può esprimere il suo parere su ciò che vuole, come vuole, quando vuole e con chi vuole. Altro da dire non c'è. Quando non sarà più così ci vediamo in montagna (non per sciare).
Drakka: Siccome l'Italia è una repubblica democratica tutti hanno diritto di esprimere i propri pareri politici, soprattutto una persona colta e capace come Barbero.
okkaz20: Beniamino7F se le 7 F stanno per fascista sappi che la Costituzione vietava la ricostituzione del partito fascista dal quale discende la cucir; bitacea ( MSI -> AN-> FDI,) e dal quale non si è MAI completamente allontanata ,vedi lo stemma.E come lei il presidente digiamolo che colleziona busti muzzoliniani. Purtroppo questi sono i paradossi dell' Italia.
Beniamino7F: okkaz20 evito giochi di parole con il tuo nickname, sarebbero troppo facili... 🤣🤣🤣🤣 Ripeto: continuate così, questi sono gli argomenti giusti per vincere le prossime elezioni!