loading
img
avatar Ramon

Ramon

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
9° Generazione
Punti: 185.929
Cintura: Oro (Livello 11)
Vaccate: 13.244
Seguaci: 59
Visite Totali: 1.299.211
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Ramon devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
Ramon ha commentato la vaccata postata da Anobleknight
  attività
oggi alle ore 18:57
Stima Vaccata:
Ramon ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
oggi alle ore 18:57
Nuovo Commento:
Ramon ha commentato la vaccata postata da FarangTao
  attività
oggi alle ore 17:20
Nuovo Commento:
Ramon ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 13:42
Nuovo Commento:
Ramon ha commentato la vaccata postata da PePpE68
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
Ramon ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da fioredacciaio
  attività
19 Giugno
Nuovo Commento:
Ramon ha commentato la vaccata postata da Anobleknight
  attività
18 Giugno
Stima Vaccata:
Ramon ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ElyBetta
  attività
16 Giugno
Stima Vaccata:
Ramon ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Quaranty
  attività
16 Giugno
Stima Vaccata:
Ramon ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Quaranty
  attività
16 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
oggi alle ore 18:26 - 1.066 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 3
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: La Polizia Morale è già sulle tue tracce
 3
oggi alle ore 18:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Bravissimo!
oggi alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: Arrivano ☝🏻
gif animata
 Animazione Leggera (0.48 Mb)
oggi alle ore 19:02 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
oggi alle ore 17:06 - 1.843 visualizzazioni
Mitico 😅
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 4
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Avrà origini venete
oggi alle ore 17:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: 😆
oggi alle ore 17:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Diogan bello abbronzatino 😂
oggi alle ore 17:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Maprim chi c'era? 😎😎😎
oggi alle ore 18:08 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ramon
Ramonlivello 11
ieri alle ore 13:28 - 3.460 visualizzazioni
Vai Brazil!
Vai Brazil
 Stime: 1
 Commenti: 3
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Vai in RSA, ojèojè...
 1
ieri alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Barbyturiko vacci tu,cafone frustrato
 2
ieri alle ore 13:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ramon ...el gà raxon bronsequerte 😎😎😎
ieri alle ore 14:55 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Vaccata
Avatar PePpE68
PePpE68livello 13
21 Giugno - 2.832 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 3
Avatar Ramon
Ramon: Verissimo,a meno di essere in novembre
 1
21 Giugno alle ore 22:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
 1
ieri alle ore 00:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Chi è sfigato la domenica resta a casa
ieri alle ore 07:18 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
17 Giugno - 3.100 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 12
 Commenti: 4
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Son quei lavori che non vuole più fare l'italiano
 1
17 Giugno alle ore 23:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Io dichiaro di essere un Nigeriano albino, roteo gli occhi come un pazzo e annuncio che sei Rassista e Fassita... poi, se lo dicono a me, gli spacco il culo, tout court 🤣🤣🤣
18 Giugno alle ore 00:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver:
 3
Vaccata
18 Giugno alle ore 00:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: oliver bravo Oliver,sono totalmente d'accordo👍
 1
18 Giugno alle ore 00:48 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ramon
Ramonlivello 11
15 Giugno - 3.605 visualizzazioni
A Roma 44 euro per due gelati..
2 gelati
Avatar mamoski
mamoski: Ramon io leggo gelato con macarons 6 euro+ cannolino pistacchio 5 euro + cannolino pistacchio 5 euro. Poi non so le aggiunte mi sembrano aggiunta panna 3 euro x 2 =6euro .
15 Giugno alle ore 14:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: mamoski la faccenda e" andata sulle reti internet,televisive varie e giornali:tutti parlano di due gelati,nessuno di 5.Due giornalisti di una testata digitale notissima e affidabile hanno voluto fare personalmente la prova comprando 2 gelati e confermano i 44 euro.Due coppette da tre gusti con panna, un macaron e due cannolini al pistacchio. Totale: 44 euro. È la disavventura vissuta mercoledì pomeriggio 3 giugno da una coppia di americani dietro piazza Navona. A denunciare l'accaduto è stata Nicole Ann, turista della Florida, che ha raccontato sui social quella che definisce non una semplice incomprensione ma una vera “trappola per turisti”.Se hai difficolta' a credere alla notizia vattela a vedere su una fonte giornalistica che tu reputi credibile..ok?
Leggi tutto...
15 Giugno alle ore 15:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Ramon tranquillo io leggo lo scontrino semplicemente. E lo scontrino parla di 5 articoli più due aggiunte. Leggerai anche tu quello che leggo io o no? E poi pensavo fosse tuo lo scontrino..
Non di una fonte giornalistica.
15 Giugno alle ore 16:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: mamoski adesso mi spiego il tuo desiderio di polemica ad personam.
Non ti sono simparico , vero?
Non me ne puo" fregare di meno..morta qui.
15 Giugno alle ore 16:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Ramon ma che polemica e polemica. Io leggo uno scontrino e dico il mio punto di vista. Mi pare che la fai un po' più grande di quello che è. Tu lo leggi lo scontrino? Puoi dirmi cosa leggi perché qui sembra che io dica cazzate...mi sembra bello evidente non mi pare polemica.
15 Giugno alle ore 16:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Non sono 2 normali gelati ! Poi erano in piazza di Spagna. Considerando che i prezzi saranno stati esposti...chi si lamenta è pirla due volte 😂 Sono due mega gelati, comunque un prezzo esoso. Se i prezzi non fossero esposti...
15 Giugno alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ramon
Ramonlivello 11
15 Giugno - 3.062 visualizzazioni
Tette
 Stime: 1
 Commenti: 2
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Ma dai ....e' un fenomeno da baraccone !
15 Giugno alle ore 13:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Nell'esempio conta la grandezza della amicizia,non le tette..
15 Giugno alle ore 14:08 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Maisobrio
Maisobriolivello 11
12 Giugno - 3.138 visualizzazioni
RIFLESSIONE:

Paola Ferrari si muove (poco) e parla (molto) come se fosse ancora viva, ma le immagini (tutte sovraesposte) la mostrano come veramente è... Un fantasma .
Poverina!
Vaccata
Avatar Blek
Blek: Ha avuto carcinoma alla pelle della faccia,grave e meno grave...le operazioni😎
 2
12 Giugno alle ore 20:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Ecco ..la Ferrari con il suo dramma...contenti?
 1
Vaccata
12 Giugno alle ore 20:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maisobrio
Maisobrio: mamoski No non sono contento; ciononostante non condivido le persone (come la Ferrari) che si ostinano ad apparire come delle 18enni.
12 Giugno alle ore 20:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Maisobrio io vorrei sapere cordialmente da voi che ve frega della Ferrari,della sua carriera,bella villa,marito ecc.ecc.
12 Giugno alle ore 21:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maisobrio
Maisobrio: Ramon sinceramente non me ne frega niente, ma mi fa girare gli zebedei quando fa la perfettina rompiballe nella conduzione dei programmi ...
13 Giugno alle ore 10:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Maisobrio non tutti sono della tua idea..a me,per esempio,come gornalista professionista piace e pare che in Rai sia piuttosto stimata..
13 Giugno alle ore 14:22 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post