loading
img
avatar Plat64

Plat64

Pensa di me ciò che vuoi, sarà sempre solo un tuo pensiero

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
11° Generazione
Punti: 355.724
Cintura: Platino (Livello 12)
Vaccate: 15.340
Seguaci: 61
Visite Totali: 1.199.475
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Plat64 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
Plat64 ha commentato la vaccata postata da garak
  attività
ieri alle ore 20:27
Stima Commento:
Plat64 ha manifestato la sua stima per un commento postato da PAOLA63
  attività
ieri alle ore 16:49
Nuovo Commento:
Plat64 ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 16:00
Stima Vaccata:
Plat64 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Junio8
  attività
ieri alle ore 08:40
Nuovo Commento:
Plat64 ha commentato la vaccata postata da Potiomkin
  attività
ieri alle ore 08:25
Stima Vaccata:
Plat64 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Potiomkin
  attività
ieri alle ore 08:22
Nuovo Commento:
Plat64 ha commentato la vaccata postata da PAOLA63
  attività
ieri alle ore 07:22
Nuovo Commento:
Plat64 ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 06:19
Stima Vaccata:
Plat64 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Mosayco
  attività
ieri alle ore 06:13
Nuovo Commento:
Plat64 ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 06:04
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar garak
garaklivello 14
ieri alle ore 20:12 - 2.345 visualizzazioni
Benvenuti a Londra nel 2026
Avatar Plat64
Plat64: Quindi se vado a Londra e come andare in Afghanistan, Albania, Algeria, Arabia Saudita, Azerbaigian, Bahrain, Bangladesh, Benin, Brunei, Burkina Faso, Camerun, Ciad, Comore, Costa d'Avorio, Emirati Arabi Uniti, Gibuti, Egitto, Gabon, Gambia, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Indonesia, Iran, Iraq, Giordania, Kazakistan, Kuwait, Kirghizistan, Libano, Libia, Marocco, Mauritania, Oman, Palestina, Qatar, Siria, Somalia, Sudan, Tunisia e Yemen...😂
 1
ieri alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Plat64
Plat64livello 12
ieri alle ore 13:48 - 3.029 visualizzazioni
B.pranzo...
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 4
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Le conchiglie, lasciale 😏😏😏
ieri alle ore 14:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Io invece ho fatto linguine al pomodoro e basilico fresco, spezzatino con funghi e piselli in bianco, polpette cace e ove al sughetto e basilico, frutta e ciavattoni romani fatti da me con ricotta, pezzetti di cioccolato e marmellata di amarena,caffè e ammazzacaffe🤦‍♀️😂😂
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Ci siete andati leggeri...😅😂 PAOLA63
 1
ieri alle ore 16:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Plat64 era da tanto che nn cucinavo un pranzo così causa di forza maggiore...oggi c'è stata mia figlia con me e allora mi sono conciata le maniche
 1
ieri alle ore 16:02 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
ieri alle ore 08:19 - 3.415 visualizzazioni
Ecco come ho trovato l'auto stamattina.
E solo perché avevo lasciato due cd di Gigi D'Alessio sul sedile del passeggero.
Me ne hanno lasciati altri quattro
Maledetti bastardi
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Leggera (0.30 Mb)
ieri alle ore 08:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Mai lasciate in vista cd pericolosi...! 🤭 Buona giornata Potiomkin ☕🤗👋
 3
ieri alle ore 09:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Troppo buoni 😎😎😎
 1
ieri alle ore 10:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Per meeeee... C'è la mano di ypsoigro
 2
ieri alle ore 11:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: ghibellino impossibile, y non rinuncerebbe mai a 4 dei suoi cd, ma neanche doppi😂
 1
ieri alle ore 11:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ciaone
Ciaone: Le stupende meravigliose canzoni...
 1
ieri alle ore 12:06 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar PAOLA63
PAOLA63livello 12
ieri alle ore 06:48 - 3.577 visualizzazioni
Buongiorno psicopatiche come me ed equilibrati come voi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buon pomeriggio 😘
 1
ieri alle ore 15:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Marlyyy buon pomeriggio anche a te 🤗🤗
 1
ieri alle ore 15:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Buona domenica 🤗☀️🌈
 1
ieri alle ore 16:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Dr00py buona serata 🤗🤗🍷🍷
 1
ieri alle ore 19:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: PAOLA63 una buona serata anche a te 🤗🍷🍷
 1
ieri alle ore 20:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Topastrogrigio
Topastrogrigio: Buonasera Paoletta a pazzarell 😜🤗😂
 1
ieri alle ore 21:46 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Plat64
Plat64livello 12
ieri alle ore 05:53 - 3.506 visualizzazioni
🌈🖐️👋buona domenica🥐☕☀️
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 6
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Buon dì Platt 💋❤️
ieri alle ore 05:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: 5calzinipuzzolenti 🌈🖐️👋buona estate
 1
ieri alle ore 06:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona domenica Plat
ieri alle ore 06:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: 🌈🖐️👋buona domenica Capitano🥐☕
ieri alle ore 06:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Buon giorno ☕👋
 1
ieri alle ore 06:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buongiorno 😘
ieri alle ore 08:32 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
20 Giugno - 3.077 visualizzazioni
Grazie per tutte le risate che continuate a regalarci...
Vaccata
Avatar Isotta
Isotta: Plat64 è bello che li pensi tu🤣🤣
20 Giugno alle ore 17:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Li penso si Isotta xchè fanno cagare tutti e 4 insieme 🤣🤣
 1
20 Giugno alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Plat64 io non penso a nessuno perché i nanimentali al governo sono già il massimo dello squallore.meglio che continuino così fanno tutto da se
20 Giugno alle ore 18:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Isotta ...saranno nanimentali ma nn so ricchioni😅😂😅
Vaccata
20 Giugno alle ore 23:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Plat64 perché ,è importante? CHE c,'entra il sesso col cervello?
20 Giugno alle ore 23:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Isotta ti ho già risposto di 4 nn ne fanno uno buono di cervello😅😂
20 Giugno alle ore 23:56 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Plat64
Plat64livello 12
20 Giugno - 3.539 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 2
 Commenti: 13
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Barbyturiko in che senso il peso al chilo? 🧐
20 Giugno alle ore 22:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Mosayco ...hai provato nel web cercare alternative? Magari c'è qualche piccola azienda...
 1
20 Giugno alle ore 22:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Nogosukinekinoto ...nel senso che per esempio, cerchi un vasetto di qualcosa che ti piace, lo prendi perché è in offerta, a fianco c'è lo stesso, stessa marca magari un po' più grande, se guardi quasi sempre nel prezzo al chilo, che è obbligatorio esporre, quello in offerta è molto più caro...è così che ti fregano, la prox volta facci caso, ma è per tutti, non c'è nessuno che si salva...
 1
20 Giugno alle ore 22:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Barbyturiko sinceramente no. E poi non so se portano solo una bobina o due. Per fortuna non è quello un problema economico, pazienza.
Come dico con mia moglie per il mangiare, quello che possiamo mangiare, e per la salute non si guarda il cent. Non abbiamo vizi.Qui fabu è divenato un vizio per me 😂
 1
20 Giugno alle ore 22:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Mosayco ...cercare non costa nulla, magari così aiuti una piccola azienda che sta cercando di sopravvivere, hai visto mai...
 1
20 Giugno alle ore 22:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Barbyturiko ok, intendevi prezzo al kilo ...
 1
ieri alle ore 01:06 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post